Risultati da 1 a 10 di 289

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    sono un diurno L'avatar di Blade II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    AH! Trunks non rompe più!!!! Finalmente...capitoli belli...ma adesso, prima ci riuscivo, ma ora non più...dovresti postare un solo capitolo alla volta, con i compiti e lo studio non riesco più a seguirti bene...
    Ti ringrazio Gogeta … cmq xquanto riguarda il postare degli episodi, vorrei accontentarti, ma purtroppo nei prossimi mesi, a causa dell’università, ecc. nn so se potrò continuare a postare quotidianamente, quindi almeno la 1°serie prima la concludo e meglio è … xquesto almeno xadesso vorrei continuare kn due episodi a settimana. cmq xla seconda serie (nn manca tanto) ho già pronosticato ke ankio avrò meno tempo e probabilmente metterò un’episodio a settimana … cmq xvenirti in contro: ti capisco ke hai i tuoi impegni e immagino la tua difficoltà a seguire, xquesto motivo, xme nn fa niente se tu nn hai tempo e nn posti quotidianamente i commenti sugli episodi, 6libero di prenderti tutto il tempo ke vuoi, puoi anke commentarmi un solo episodio a settimana, l’importante xme è ke continui a seguirmi … sei 1dei pochi ke hanno sempre continuato a commentarmi e a seguirmi, questo nn posso ke esserti riconoscente, quindi prenditi tutto il tempo ke vuoi e fai kn calma

Citazione Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggio
    F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!! fantastici questi capitoli!!
    nn vedo l'ora di sapere come mai vegeta è diventato cosi forte e anche di leggere i prossimi capitoli!
    Grazie Delfmorth … beh … ci vorrà 1bel po di tempo xscoprire come Vegeta sia diventato così forte
    PS: ti anticipo ke la vera potenza di Vegeta uscirà fuori nel prossimo episodio …

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Bravissimo Blade, capitoli a dir poco grandiosi!! Vegeta è grande, mitico e fortissimo...e a quanto ho capito ha superato Goku ...si è avverato il suo sogno!!
    Nooooo povero Trunks, mancherà anche a me con la sua allegria e soprattutto con le battute sul risotto, sigh.....
    Forte la nuova tecnica di Vegeta, peccato non abbia funzionato molto contro Dask... con la sua seconda trasformazione deve essere diventato molto carino ! Complimentoni, aspetto presto gli altri due capitoli!!
    Grazie 1000 Lynd … già … il suo sogno di superiorità si è avverato … per adesso …
    Si, Trunks ci mankerà tanto … (tranne a 5T$ ke starà ancora festeggiando kn lo champagne, vero 5T$? )
    Si, la tecnica di Vegeta nn è andata molto bene, ma Vegeta ha in serbo qualcosa di molto meglio …
    Cmq già … immaginati adesso Dask quant’è carino …

Citazione Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
    ah un' altra cosa Blade .. il guerriero Keshi(come si chiamam XD) è + potente o meno potente di vegeta ?
    Sebbene Vegeta, kome ho già detto, nn ha ancora mostrato la sua reale potenza, il Guerriero kenshishama ke è l’unione degli spiriti di Goku, Trunks è Goten nel corpo di Goku, è molto, molto più potente pensa ke in poki secondi ha aperto 1varco dimensionale con la sola forza del pensiero e ci ha richiuso Dask.
    L’unica pecca è ke dura molto molto poco …

Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Bellissimo episodio! ,la parte in cui Vegeta in cui dice di non essere Goku mi fa troppo ridere xD
    Grazie 1000 SuperLuis, sn molto felice ke 6tornato a postare

Grazie ancora a tutti ragazzi, e alla prossima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •