Scusate, ma non siete un pò OT? Mod, dovreste autobannarvi =X.
Per rispondere alla discussione, sono l'unico che ancora non gli sono stati assegnati compiti? °__-
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma non siete un pò OT? Mod, dovreste autobannarvi =X.
Per rispondere alla discussione, sono l'unico che ancora non gli sono stati assegnati compiti? °__-
Chiedo il Ban di quest'individuo, allora. ò_ò
Comunque, per domani credo di avere letteratura. Sì, forse sì.
Poi non so cosa fare, ma qualunque materia sia è inferiore come importanza a Letteratura, contando che solo quella è una bastarda atroce (due sufficienze su dodici interrogati).
Oggi ho la solita montagna di compiti.
è dal primo settembre che sto studiando sulle 5 ore al giorno e già non ce la faccio più:burn:
Alla fine il non studiare scienze si è rivelato una buona mossa...7 in orale(che è il voto che prendo anche se ho studiato, nello scritto mi tengo sull'8)
Il voto di latino non ce l'ha dato perchè deve ricontrollare alcuni punti, ma sono "intorno al 5"(vorrei ben sperare sopra il cinque)
E per domani, devo prepararmi un passo su Ruggiero della Gerusalemme Liberata perchè chiama due persone ad esporre come fossero all'esame...il problema è che non ricordo avessimo mai fatto questo testo :lookarou:
Per domani devo fare:
- latino
- italiano
- inglese
- geografia
(messi in ordine di pallosià :asd:)
Non per dire, ma non è che noi agiamo ognuno per conto nostro. Se qualcuno di noi prende decisioni che magari non sono proprio giustissime, se ne discute e si cerca di porre un rimedio, in caso contrario, la scelta viene considerata legittima. Quindi in teoria le colpe che date a DERFEL sono anche le nostre.
Non mi risulta che i toni assunti da DERFEL fossero mai stati questi, di certo ogni tanto uno sfogo su un utente un po' troppo recidivo ci può stare, sempre che non si superi il limite, e non mi risulta che ultimamente ciò sia mai stato fatto da nessuno di noi. Poi è anche vero che ultimamente DERFEL non posta molto; se io avessi poco tempo da dedicare al forum, essendo moderatore penserei prima a occuparmi della gestione del forum e poi, se mi avanza del tempo, a postare (oddio, non sempre, ma il più delle volte è così), ma a questa domanda forse è meglio che risponde direttamene lui essendo il diretto interessato
Eh beh, certo, l'abbiamo fatto apposta per evitare domande scomode...
Sinceramente non ho capito nemmeno a quale parte del tuo messaggio ti riferisci, forse a quella in cui dici che DERFEL è temuto perché si comportra come un dittatore?
Non è propriamente vero, DERFEL prima di moderare DBA si era occupato anche di RDA, e diciamo che per quanto riguarda quella comunità (e tutta GS in particolare), il metro di giudizio applicato è diverso. Noi siamo semplicemente più flessibili perché ormai conosciamo l'utenza (e un po' ci abbiamo perso le speranze :lol: ) E' risaputo ovunque che qui lasciamo correre molte cose, infatti si sa in tutta GS (e oltre) che se vieni bannato qui su DBA significa proprio che hai tentato di tutto per riuscire nell'impresa :lol:
Quindi DERFEL non è proprio da biasimare, i suoi provvedimenti, per quanto possano sembrare estremi qui su DBA, son comunque legittimi. Ma anche in questo caso lascio a lui la parola.
Sinceramente se un utente lanciasse accuse verso un suo collega di essere un lecchino meriterebbe solo di ricevere un sacco di risate in faccia :lol:
Voglio dire, la cosa non avrebbe proprio senso, se qualcuno dimostra di essere d'accordo con i Mod, poi che succede, quando c'è da bannarlo per un qualsiasi motivo, non si procede solo perché dimostrava di avere le caratteristiche del lecchino? Siamo seri, su :lol:
Beh oddio, un'escalamazione utilizzando parolacce una volta tanto può starci (anche se personalmente non ricordo di averle mai utilizzate :lol: ). Ovvio che quando se ne fa un uso sconsiderato e totalmente evitabile prima si riprende l'utente e se poi persevera scattano le sanzioni, mi pare ovvio.
E' per questo che diciamo sempre di affrontare queste cose via PM, poi se ci sono diversi spunti con cui discutere anche con il resto dell'utenza si apre un topic apposta, ma vabeh, ormai ne stiamo parlando qua.
Per il resto, a qualche domanda meno generale non ho risposto perché son cose che riguardano strettamente DERFEL o comunque penso che una sua risposta in quest'ambito sia più desiderata della mia.
E scusatemi per il papiro.
Oggi mi è toccato fare 4 pagine di esercizi di francese e ho dovuto stilare il prospetto di un viaggio in treno.
Oggi veramente e realmente poco.
-Carme CI di Catullo con paragone all'epigramma di Meleagro ad Eliodora e al sonetto di Foscolo al fratello.
-Studiare le alghe e le piante in generale. RIpetizione funghi.
-Avrei dovuto fare una ricerca di Storia dell'Arte. (Tsk.)
Premetto che questo messaggio chiude questi OT, se ci sono problemi, scrivetemi pure un PM visto che la vostra idea è già stata resa pubblica.
Devo ricordarti che sei stato bannato dall'amministratore di GS per casini con le note utente, che hai preso fin troppi cartellini da tutti i moderatori e che il tuo comportamento in questo spazio non è mai stato all'insegna dell'equilibrio e del rispetto degli altri?Citazione:
Angelus™
Questo non basta per farti capire che tu, prima di tanti altri, non sei ligittimato a dire queste cose?
Ho già risposto n volte a tutto quello che hai detto, guardate indietro le mie risposte, non ho intenzione di ripetermi al momento :) .
Beh, visto che sei iscritto da una settimana, sappi che io quando do cartellini scrivo motivazioni lunghe e sensate, che il 90% dei messaggi che cancello non è sanzionato e che se giri nel forum leggerai più prediche che cazziate.Citazione:
x l'utente iscritto da una settimana
E alle altre cose non rispondo, visto che non mi sembra il caso e che anche qui ho già motivato il mio modo di agire fin dal primo giorno qui in DBA.
Sono disponibile via PM.