Citazione Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
Forse non capisci che non sono le regole ad essere in sè sbagliate (anche se esagerate) ma come tu le applichi. Ho detto qualcosa a WWJ? Ho detto qualcosa a Francesca?

Tu le applichi come un regolamento vivente, con frasi sommarie, in stile giustiziere. Questo è odioso e controproducente. In questa maniera ottieni solo di farti temere dall'utenza (o almeno, gran parte di essa) oltre che non stare sicuramente simpatico a molti. Ma tanto a te cosa frega? Non ho letto un tuo messaggio che non fosse atto a riprendere qualcuno, ovviamente con toni tipo "Sei un cretino, non stai zitto adesso ti becchi 4 punti in meno, brutto niubbo incapace". Infatti nessuno dei due si è degnato di rispondere alla seconda parte del mio messaggio. Ma va bè, fai come vuoi. Prima o poi se ne accorgerà anche qualcuno altro. Ti saluto.
Bah per te è facile parlare... Prova tu a leggere per un sacco di tempo (non so Derfel da quando è mod) tonnellate di scemenze, insulti e OT quotidianamente poi vediamo come reagisci, comunque, non ho mai visto Derfel insultare qualcuno ne tantomeno dargli dell'incapace, quindi se proprio vuoi fare certe dichiarazione almeno provale... Inoltre, non puoi parlare attraverso gli altri, dici che a gran parte dell'utenza Defel possa stare antipatico, ma dubito sia così, non ne vedo il motivo... Detto questo, datemi pure del lecchino, ma credo che gli utenti dovrebbero agevolare il lavoro dei mod e non criticare... Ti saluto...