Ah-ehm..
Ma la smettiamo di dire cavolate?
La situazione te l'ho già esposta più volte per mp, come tu stai appunto consigliando di fare a Guren., ma voglio aggiungere pure qua che secondo me il tuo modo di moderare il forum è fin troppo rigido; certo, non vengo a dire stupidaggini del tipo "si rasenta la dittatura", perché dittatura tutt'altra cosa è.
Vedo di spegarmi un po' meglio:
tu dici che le parolaccie sono vietate da regolamento, ma ne viene fatto un uso copioso in questo forum, e non solo dagli utenti "cattivi", ma anche da quelli rispettabili che si comportano sempre cortesemente, un "cazzo" od un "merda" l'ha scritto chiunque, tu stesso l'hai fatto più volte.
Io da te sono stato sanzionato per aver scritto "mi prude il culo", e l'aver visto il cartellino ed aver discusso con te al riguardo mi ha accentuato il prurito.
WWJ, Francesca e Jarod sono molto più flessibili rispetto a te nel sanzionare per sgarri al regolamento, infatti, almeno da parte mia, sono più "apprezzati", sembrano quasi più utenti che moderatori, quindi "spaventano" meno.
Non maleducati, non schietti, ma-talvolta-eccessivi.Questi sono i miei metodi, non maleducati ma schietti,
E allora non sei la persona più adatta per ricoprire la carica di moderatore. O sbaglio?perchè dopo 9 ore di lavoro non ho voglia di perdere tempo a sviolinare gente che non se lo merita.
Poi la discussione diventa con un singolo utente, quindi gli altri non vengono a conoscienza dei fatti e si perde l'argomento.. meglio risolverla pubblicamente una volte per tutte.PS Per risposte, esistono i pm.
Queste sono mie osservazioni, non ti chiedo risposte, altrimenti avrei optato per la via privata.
Ciao amore. :*