Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Se finisco U1 a Distruttivo, prendo il mio primo platino,dato che è l'ultimo trofeo che mi manca.
Ed io che mi lamentavo della modalità d'elitè di KZ2 :lol:
bhe dai, killzone 2 è mooolto più difficile di entrambi gli uncharted all'ultima difficoltà.
-
Citazione:
loaldnt
bhe dai, killzone 2 è mooolto più difficile di entrambi gli uncharted all'ultima difficoltà.
ti quoto porcellino
-
Citazione:
loaldnt
Da quando a KZ2 con uno-due colpi eri fottuto?
Ora come ora, ho più difficoltà con U1 che con KZ2(e per l'oro ci misi mesi e mesi)
-
Citazione:
artenight
Da quando a KZ2 con uno-due colpi eri fottuto?
Ora come ora, ho più difficoltà con U1 che con KZ2(e per l'oro ci misi mesi e mesi)
oddio, io per fare uncharted 1 a distruttivo ci misi 6 ore precise. Già solo lo scontro finale con radec basterebbe a spazzare via qualunque altra scena di uncharted. O non sei buono a giocare ad uncharted, o sei troppo buono a giocare a Killzone, queste sono le possibilità.
-
in kill2 solo il pezo finale è quasi impossibile, uncha è facilisimo, lazarevic al primo tentativo in difficile
-
Citazione:
Dargil94
in kill2 solo il pezo finale è quasi impossibile, uncha è facilisimo, lazarevic al primo tentativo in difficile
lui però intende uncharted 1, che nella sua facilità rimane comunque più difficile del secondo, che è veramente osceno come difficoltà.
-
Citazione:
loaldnt
oddio, io per fare uncharted 1 a distruttivo ci misi 6 ore precise. Già solo lo scontro finale con radec basterebbe a spazzare via qualunque altra scena di uncharted. O non sei buono a giocare ad uncharted, o sei troppo buono a giocare a Killzone, queste sono le possibilità.
sono d'accordissimo su killzone, io ho provato a difficile ma lo scontro finale è qualcosa che uno come me che viene dal pc ed è abituato a mouse e tastiera non può sognare di riuscire a fare...2 colpi e sei morto :sisi:
con uncha invece a distruttivo finora pochissimi probemi, voglio dire ok le sparatorie più incasinate, li si muore sempre qualche volta, ma in generale si va lisci...direi che la differenza di difficoltà è evidente :asd:
Citazione:
Dargil94
per lazarevic poi esiste una strategia che te lo fa fare al primo tentativo a qualsiasi difficoltà, in effetti come gioco è parecchio facile :lol:
-
Sarò io che allora ho iniziato dal capitolo 22 perchè mi chiedevo se bastava solo quello a sbloccare il trofeo O:
-
Citazione:
loaldnt
lui però intende uncharted 1, che nella sua facilità rimane comunque più difficile del secondo, che è veramente osceno come difficoltà.
ti riquoto, il 2 molto più semplice, vista la minore sparatoria di massa
-
fede, ora esigo la classifica con me dentro, è da un bel po che non la fai più, non fare finta di niente