Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Eh ma mi tocca spendere uno sproposito...mi sapresti consigliare una gara (a parte questa like the wind che senza quella mazda manco ci provo) in cui si guadagnino molti soldi e anche esperienza? Thanks
Gli eventi che danno più soldi ed esperienza sono quelli di livello estremo e purtroppo tutti necessitano di auto molto potenti, altrimenti ti tocca fare parecchi volte gli eventi di difficoltà inferiore. Puoi provare a fare il campionato Nascar, ma devi prima finire con gli ori l'evento di Jeff Gordon per avere una macchina gratis altrimenti ti tocca cacciare 500.000 crediti.
-
Citazione:
Buddha94
Gli eventi che danno più soldi ed esperienza sono quelli di livello estremo e purtroppo tutti necessitano di auto molto potenti, altrimenti ti tocca fare parecchi volte gli eventi di difficoltà inferiore. Puoi provare a fare il campionato Nascar, ma devi prima finire con gli ori l'evento di Jeff Gordon per avere una macchina gratis altrimenti ti tocca cacciare 500.000 crediti.
mi pare che bastino gli argenti. cmq un gara facile a livello estremo è la swazervald b
-
Doppo essere finalmente riuscito a vincere l'evento roadster riducendo il peso dell'auto, ho provato a modificare la mazda furai come hai detto te buddah però in entrambe le gare non ce la faccio, se dovessi comprare un'auto dal concessionario quale potrei scegliere?
-
Dio, provato la supercar a professionista con la mia neonata Ferrari 458. In pratica le prendevo subito fino alla fine, così ho dato un'occhiata alle modifiche delle vetture, mai toccate, e me la sono sistemata per bene, alettone, kit anteriore e tutti quei dettagliucci tecnici, ovviamente i più costosi visto che al momento ho comprato tipo 4-5 macchinine del cavolo. La morale è che se prima alla partenza ero subito ultimo e raggiungevo massimo i 250(Nurburing), beh, dai 0 ai 100 all'ora ci mettevo meno di 1 secondo, col conta kilometri che frecciava i numeri, da 540 a 640 cavalli tipo, in 7 per tutto il tempo raggiungendo quasi i 350, li mangiavo tutti, bellissimo. Sto andando troppo piano comunque:lol:
-
Ho rifatto la 4 ore di Tsukuba con la Roadster e stavolta per fortuna è filato tutto liscio. Ho fatto anche la 500 miglia di Indianapolis e mi hanno dato come premio la Jaguar del '66 che mi servirà per fare l'apposito trofeo.
Citazione:
frapo08
Doppo essere finalmente riuscito a vincere l'evento roadster riducendo il peso dell'auto, ho provato a modificare la mazda furai come hai detto te buddah però in entrambe le gare non ce la faccio, se dovessi comprare un'auto dal concessionario quale potrei scegliere?
Sicuro di aver montato tutto il possibile, gomme da corsa morbide, deportanza al massimo e modificato il cambio? Perchè è strano che non ce la faccia.
Inoltre su Indianapolis devi togliere tutti gli aiuti perchè ti rallentano.
-
Non c'è verso di vincere la "Coppa Auto Storiche". Le ho provate tutte. Ma è possibile che solamente la Corvette Race Car possa farcela? Io non l'ho mai trovata nell'usato. C'è qualcuno che è riuscito a vincere con qualche altra auto?:asdf:
-
Citazione:
Buddha94
[...]Stamattina ho iniziato la 4 ore di Tsukuba, dopo due ore e mezzo mi sono interrotto perchè non ce la facevo più, ma tra poco mi tocca riprendere.
EDIT: Non è possibile! Ero alla terza ora della gara e vedo che la macchina comincia a rallentare e non supera più i 100 km/h. Provo ad andare ai box, ma non cambia niente. Dopo un paio di giri a velocità rallentata comincia ad uscire fumo dalla parte posteriore e alla fine la si ferma completamente in mezzo alla pista! Tre ore di gara buttate al vento!
:shock: :shock: :shock: Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Scusa, so che non sarai d'accordo, ma questa per me é una bellissima notizia!
Ma non ti si é accesa nessuna spia prima dell'inghippo?Stavi "tirando" troppo?
Hai dovuto riparare la macchina?
Domanda: ancora niente danni per l'offline?Non gioco da un bel pò in loro attesa...
-
Citazione:
gigsurf
Non c'è verso di vincere la "Coppa Auto Storiche". Le ho provate tutte. Ma è possibile che solamente la Corvette Race Car possa farcela? Io non l'ho mai trovata nell'usato. C'è qualcuno che è riuscito a vincere con qualche altra auto?:asdf:
Puoi fare quell'evento con la Jaguar XJ13 che si vince nella 500 miglia di Indianapolis, oppure con la Toyota 7 che si vince il Like the wind in B-Spec. E queste sono molto meglio rispetto alla Corvette.
Citazione:
Domenico_M
:shock: :shock: :shock: Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Scusa, so che non sarai d'accordo, ma questa per me é una bellissima notizia!
Ma non ti si é accesa nessuna spia prima dell'inghippo?Stavi "tirando" troppo?
Hai dovuto riparare la macchina?
Domanda: ancora niente danni per l'offline?Non gioco da un bel pò in loro attesa...
Niente di niente, ero appena rientrato ai box per effettuare i box e all'uscita della corsia vedo che la macchina non riesce più a superare i 100 orari. Faccio un giro così e rientro ai box sperando che mi aggiustino, ma non cambia nulla; anzi, verso la fine del giro vedo che dalla parte posteriore della macchina inizia ad uscire fumo. Per fortuna cammina ancora così vado per l'ennesima volta ai box perchè la speranza è l'ultima a morire, il fumo sparisce ma il problema rimane. Dopo un paio di giri così, sul secondo rettilineo di Tsukuba la macchina non accellera più fino a fermarsi nel bel mezzo della curva finale. Non ho la minima idea di cosa sia accaduto.
Però poi ho provato a rifare la gara senza toccare la macchina, ho solamente cambiato l'olio ed è andato tutto liscio.
-
Citazione:
Buddha94
Niente di niente, ero appena rientrato ai box per effettuare i box e all'uscita della corsia vedo che la macchina non riesce più a superare i 100 orari. Faccio un giro così e rientro ai box sperando che mi aggiustino, ma non cambia nulla; anzi, verso la fine del giro vedo che dalla parte posteriore della macchina inizia ad uscire fumo. Per fortuna cammina ancora così vado per l'ennesima volta ai box perchè la speranza è l'ultima a morire, il fumo sparisce ma il problema rimane. Dopo un paio di giri così, sul secondo rettilineo di Tsukuba la macchina non accellera più fino a fermarsi nel bel mezzo della curva finale. Non ho la minima idea di cosa sia accaduto.
Però poi ho provato a rifare la gara senza toccare la macchina, ho solamente cambiato l'olio ed è andato tutto liscio.
Allora la cosa mi rallegra molto meno...il guasto "casuale" ci può stare, anche se preferirei fosse collegato a giri del motore troppo alti per un lungo periodo di tempo per esempio, ma "non segnalato", "non rimediabile" e "senza conseguenze", non é che sia il massimo del realismo.
Grazie Buddha!
Rimango in attesa dei danni...:ggh:
-
Citazione:
Domenico_M
Allora la cosa mi rallegra molto meno...il guasto "casuale" ci può stare, anche se preferirei fosse collegato a giri del motore troppo alti per un lungo periodo di tempo per esempio, ma "non segnalato", "non rimediabile" e "senza conseguenze", non é che sia il massimo del realismo.
Grazie Buddha!
Rimango in attesa dei danni...:ggh:
Adesso è fin troppo realistico... allora meglio realismo o simulazione? non credo che una macchina con il motore mezzo andato possa essere riparata in una normale sosta ai box..
-
Citazione:
Vaan920
Adesso è fin troppo realistico... allora meglio realismo o simulazione? non credo che una macchina con il motore mezzo andato possa essere riparata in una normale sosta ai box..
Ovvio, infatti quando parlavo di riparazione mi riferivo al post gara; nel menù in cui puoi lavare l'auto puoi anche ripristinare la rigidità del telaio e revisionare il motore.Mi riferivo a quest'ultima opzione; pensavo servisse a riparare (pagando) eventuali guasti.
La mi critica si riferiva più che altro a come "nasce" il guasto e che ripercussioni ha, gara a parte :)
-
Citazione:
Domenico_M
La mi critica si riferiva più che altro a come "nasce" il guasto e che ripercussioni ha, gara a parte :)
probabile che dipenda da quanti chilometri ha percorso e se è usata
-
Nell'estremo c'è una gara per sole auto "Gran Turismo". Ma quali sono e dove le trovi?
-
Citazione:
gigsurf
Nell'estremo c'è una gara per sole auto "Gran Turismo". Ma quali sono e dove le trovi?
Formula Gran Turismo, la trovi nel concessionario online o se sei fortuna in quello dell'usato. Costa quasi 5 milioni.
Oggi ho trovato nell'usato un auto che mi permetteva di arrivare a una cifra tonda con i crediti, così ho potuto fare il trofeo "Senza un soldo". Ho comprato la F10 e la Peugeot 908 HDi FAP.
-
Citazione:
Buddha94
Formula Gran Turismo, la trovi nel concessionario online o se sei fortuna in quello dell'usato. Costa quasi 5 milioni.
Oggi ho trovato nell'usato un auto che mi permetteva di arrivare a una cifra tonda con i crediti, così ho potuto fare il trofeo "Senza un soldo". Ho comprato la F10 e la Peugeot 908 HDi FAP.
Mi spieghi meglio la storia del "Trofeo senza un soldo"? Come hai potuto comperare due race car a costo zero?
-
Citazione:
gigsurf
Mi spieghi meglio la storia del "Trofeo senza un soldo"? Come hai potuto comperare due race car a costo zero?
ma no le ha comprate con tutti i soldi che aveva rimanendo cosi senza un soldo!
-
Citazione:
gigsurf
Ma no, magari fosse possibile comprare le auto a costo zero :lol:
È come ha detto jack.
-
OTTIMA RECENSIONE comunque quello che c'è (tranne i danni) è fatto molto bene e poi con 1000 auto........c'è da guidare fino alla vecchiaia!!!!
-
Ho dovuto comprare 5 macchine diverse per fare gli aventi speciali da principiante, la mia Ferrari 458 e i suou 700 cavalli sono troppo potenti anche ad esperto:asd: la California l'ho modificata anche, ma in settima verso i 250 ha dei vuoti, chiedo troppo oppure ho settato male qualcosa? L'olio non glielo ho ancora cambiato, anche se non l'ho mai usata e l'ho vinta dal torneo speciale
-
Ho fatto tutti gli eventi stagionali disponibili prendendo l'oro ed ho superato la metà del livello 29. Ho una voglia matta di arrivare al 30 e sbloccare l'evento di Vettel, ma non ho intenzione di fare e rifare le gare a Indianapolis per prendere esperienza. Non mi resta che aspettare il 13 per avere i nuovi eventi stagionali disponibili.
Citazione:
Dargil
Ho dovuto comprare 5 macchine diverse per fare gli aventi speciali da principiante, la mia Ferrari 458 e i suou 700 cavalli sono troppo potenti anche ad esperto:asd: la California l'ho modificata anche, ma in settima verso i 250 ha dei vuoti, chiedo troppo oppure ho settato male qualcosa? L'olio non glielo ho ancora cambiato, anche se non l'ho mai usata e l'ho vinta dal torneo speciale
Forse è il cambio, può darsi che sia settato su 250 km/h come velocità massima.