io il massimo che ho è mystic gohan a 134 ho messo tutti potara gialli
Visualizzazione Stampabile
con le pass il massimo e 160 piu in la non si va
per quello che ha detto la storia dei draghi
e un utente nuovo per me sta raccontando caxxate fate come volete mettetevi a cercare le sfere per 15 volte...
160 è il livello massimo d partenza con tutti i potara dorati, ma allenandovi nelle torri potete elevarlo ancora, v consiglio livello 3, (è un po più veloce a crescere)
Per favore, qualcuno potrebbe dirmi come posso ottenere Goku Bambino e gli oggetti da unire per creare Nonno Gohan?
scusami anticristo,forse dico solo cazzate, ma siamo in un paese libero e ognuno è libero d credere in ciò ke wole, cm io credo in Cristo.
cmq sono 14 le volte, anke xkè dopo nn ci saranno più sfere nel gioco,nè lo spazio x le stesse.
è vero sono un nuovo membro, mi sono iscritto solo x kiedere qcs una volta e ora ke v porgo un consiglio son trattato così.
fa lo stesso, vi voglio bene a tutti
Per ottenere Goku bambino dovete:
Dopo lo scontro tra Mr. Satan e 18 avrete il livello " 03 Scontro predestinato " dove, prima di andare sul segnalino rosso, dovete recarvi sull'osservatorio di Dio che vi porterà sul pianeta di Re Kaioh.
Parlate con Re Kaioh e sfidate il nonno Gohan al torneo Tenkaichi. Una volta sconfitto otterrete il personaggio di Goku bambino.
Per ottenere l'Ohzaru:
Una volta che sarete proseguiti con la storia di " Rivali predestinati " giungerete al livello " 08 I due guerrieri supremi ", dove una volta che avrete sconfitto definitivamente Vegeta usando Goku verrà sbloccato l'Ohzaru.
Per ottenere Nonno Gohan:
Al punto 5 vi viene anche data l'abilità " Allievo M.Muten ", fondetelo con " Maschera della volpe " ed il gioco è fatto
goku bambino lo prendi al santuario di Dio con goku nello scenario rivali predestinati, nonno gohan lo ottieni fondendo maschera da volpe con allievo del maestro muten.
la maschera la prendi battendo yamcha in una delle sfide fuga, ma solo battendolo
e come ottengo "allievo del maestro muten"?
semplice, avrete tutti i potara ke v mancano, con una bella animazione, e in + il settimo vestito d goku (qwello con l'aureola) non ho controllato se c sono altri costumi alternativi x altri personaggi
con una bella animazione?
che significa?
no l'8 è acqua divina... il 9 non hai come me e nem l'11 ma qualkuno sa cosa sono
mr. satan non ho capito che volevi dire con un'animazione
te ne rendi conto, perkè all'undicesima volta shenron nn lo puoi invocare in nessuno scenario tranne l'ultimo, x qwanto riguarda porunga prima dell'undicesima volta d shenron potete invocarlo qwante volte volete ma nn meno d 3
l'animazione sarà differente dalla solita, io nn credo ke valga la pena d cercare le sfere tutte qwelle volte ma lo consiglio nel caso nn riusciate ad ottenere alcuni potara
allora x avere i potara rimasti devo fare quella cosa di shenron 8 volte e di porunga 3 giusto?
shenron 10 volte, porunga 3, e poi invocare shenron un undicesima volta nello scenario finale, qwello dove avete battuto super ishinlon per intenderci