Pagina 284 di 343 PrimaPrima ... 184234274282283284285286294334 ... UltimaUltima
Risultati da 2,831 a 2,840 di 3425
    The member L'avatar di mystic gohan

Predefinito

Grazie mille comunque il mio comple è il 10/12
    The power is nothing without control :ssj:

Predefinito

sapete a cosa serve il potara miracolo?

Il distruttore L'avatar di gattominr of gaara
    Sotto il pianeta del deserto, cioè GIOVE tra 59.336 anni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx
    sapete a cosa serve il potara miracolo?
    é appunto a cosa serve ?
    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
    Tutti trucchi e soluzioni

Junior Member

Predefinito

ragaazi ho scoperto una cosa sensazionale, ma vi lascerò il gusto della sorpresa, v dirò solo il modo x aarivare alla suddetta sorpresa:
    invocando 10 volte shenron e 3 volte porunga e invocando nuovamente shenron nello scenario finale si avrà accesso a...
    SORPRESA!

Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi

Predefinito

accesso a cosa??????dai dimmelo ke non ho voglia di evocarlo 10 e 3 volte....

Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
    Pissio bisogna dirlo ben!!!

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Scusate, avrei due domande, come è che si ottiene Goku Bambino e gli oggetti per creare Nonno Gohan?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi

Predefinito

oh ma siete proprio duri allora....!!!questo gioco si finisce in una settimana se lo fai con calma....io l'ho finito in poco tempo ed è semplicissimo...la storia è fatta abbastamza bene ma quando hai tutti i personaggi non c'è più niente da fare e lo inscatoli da qualche parte xkè non sai più cosa farci....MI HA DELUSO....

Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
    Pissio bisogna dirlo ben!!!

Utente Assente L'avatar di Maestro Muten

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    oh ma siete proprio duri allora....!!!questo gioco si finisce in una settimana se lo fai con calma....io l'ho finito in poco tempo ed è semplicissimo...la storia è fatta abbastamza bene ma quando hai tutti i personaggi non c'è più niente da fare e lo inscatoli da qualche parte xkè non sai più cosa farci....MI HA DELUSO....
    io non lo neanche finito... lho abbandonato direttamente lo recuperero durante le vacanze di natale e/o d'estate...

Junior Member

Predefinito

beh se nn sbaglio poco fa voi dicevate tutti ke v pareva un gioco molto longevo...
    ebeene io dopo ke ho completato la storia al 100% mi son messo a far tutte le torri d karin e a cercare sfere su sfere x ottenere tuti gli oggetti della collezione, ora ke è davvero finito credo ke passero a budokai 3, visto ke lo avevo preso prima d budokai tenkaichi 2 ma subito abbandonato all'uscita d qwest'ultimo.
    cmq ragazzi nn datemi del coglione, ma il livello nn ha limite, se no come spieghereste voi yamcha a lv 228?

Utente Assente L'avatar di Maestro Muten

Predefinito

credo che il massimo lv sia 160

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •