e come ottengo "allievo del maestro muten"?
e come ottengo "allievo del maestro muten"?
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
semplice, avrete tutti i potara ke v mancano, con una bella animazione, e in + il settimo vestito d goku (qwello con l'aureola) non ho controllato se c sono altri costumi alternativi x altri personaggi
con una bella animazione?
che significa?
no l'8 è acqua divina... il 9 non hai come me e nem l'11 ma qualkuno sa cosa sono
mr. satan non ho capito che volevi dire con un'animazione
te ne rendi conto, perkè all'undicesima volta shenron nn lo puoi invocare in nessuno scenario tranne l'ultimo, x qwanto riguarda porunga prima dell'undicesima volta d shenron potete invocarlo qwante volte volete ma nn meno d 3
Ultima modifica di Jarod; 29-11-2006 alle 17:33
l'animazione sarà differente dalla solita, io nn credo ke valga la pena d cercare le sfere tutte qwelle volte ma lo consiglio nel caso nn riusciate ad ottenere alcuni potara
allora x avere i potara rimasti devo fare quella cosa di shenron 8 volte e di porunga 3 giusto?
shenron 10 volte, porunga 3, e poi invocare shenron un undicesima volta nello scenario finale, qwello dove avete battuto super ishinlon per intenderci