Pagina 286 di 343 PrimaPrima ... 186236276284285286287288296336 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 3425
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

e come ottengo "allievo del maestro muten"?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Junior Member

Predefinito

semplice, avrete tutti i potara ke v mancano, con una bella animazione, e in + il settimo vestito d goku (qwello con l'aureola) non ho controllato se c sono altri costumi alternativi x altri personaggi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francis1000 Visualizza Messaggio
    nessuno mi risponde viola 9 e viola 11 nelle fusioni che sono sono gli unici che mi mancano perfavore
    l'11 non cel'ho nemmeno io.
    il 9 è acqua divina suprema
    io non ho neanche l' 8, cos'è?

Junior Member

Predefinito

con una bella animazione?

che significa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggio
    semplice, avrete tutti i potara ke v mancano, con una bella animazione, e in + il settimo vestito d goku (qwello con l'aureola) non ho controllato se c sono altri costumi alternativi x altri personaggi
    cme faccio a sapere quante volte sono andato da porunga e quante volte da shenron? perchè non me lo ricordo, quindi non vorrei sbagliare e andare trope volte da shenron o da porunga

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    l'11 non cel'ho nemmeno io.
    il 9 è acqua divina suprema
    io non ho neanche l' 8, cos'è?

no l'8 è acqua divina... il 9 non hai come me e nem l'11 ma qualkuno sa cosa sono

mr. satan non ho capito che volevi dire con un'animazione

te ne rendi conto, perkè all'undicesima volta shenron nn lo puoi invocare in nessuno scenario tranne l'ultimo, x qwanto riguarda porunga prima dell'undicesima volta d shenron potete invocarlo qwante volte volete ma nn meno d 3
    Ultima modifica di Jarod; 29-11-2006 alle 17:33

Junior Member

Predefinito

l'animazione sarà differente dalla solita, io nn credo ke valga la pena d cercare le sfere tutte qwelle volte ma lo consiglio nel caso nn riusciate ad ottenere alcuni potara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr satan Visualizza Messaggio
    te ne rendi conto, perkè all'undicesima volta shenron nn lo puoi invocare in nessuno scenario tranne l'ultimo, x qwanto riguarda porunga prima dell'undicesima volta d shenron potete invocarlo qwante volte volete ma nn meno d 3
    quale sarebbe lo scenario finale?

Junior Member

Predefinito

allora x avere i potara rimasti devo fare quella cosa di shenron 8 volte e di porunga 3 giusto?

Junior Member

Predefinito

shenron 10 volte, porunga 3, e poi invocare shenron un undicesima volta nello scenario finale, qwello dove avete battuto super ishinlon per intenderci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •