A quale bambino non piacerebbe che il suo gioco preferito prendesse vita? Proprio ciò che accade in Orsetto Amichetto, il nuovo titolo che va ad ampliare il catalogo di giochi Nintendo amati dai bambini come nintendogs + cats disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. Disponibile dal 1 luglio, Orsetto Amichetto è ideale per far giocare insieme genitori e figli mentre perfezionano la lettura e le loro abilità interpersonali. La storia ha inizio quando un orsetto viene recapitato a casa del giocatore insieme a una misteriosa chiave. La magia si sprigiona quando l'Orsetto si anima e inizia a parlare con il giocatore! I bambini potranno dare un nome all'Orsetto e inserire il proprio nome dando così vita a una relazione tra i due nuovi amici.
Un nuovo tipo di Mario Party: più veloce e con turni simultanei! Unisciti a Mario, Peach, Donkey Kong e molti altri nel Mario Party più portatile di sempre, in cui fino a quattro giocatori possono divertirsi insieme esplorando mondi diversi e reclutando vari personaggi del Regno dei Funghi. In questo nuovo capitolo non bisogna più aspettare il proprio turno: tutti possono tirare i dadi e spostarsi contemporaneamente!
Alleati con i tuoi amici nel mondo reale per affrontare i boss di ogni tabellone, in modalità cooperativa o competitiva. Caratteristiche: Fatti aiutare da personaggi come Toadette, Rosalinda e Wario nella modalità Toad Scramble. Scegli fra vari tabelloni di mondi diversi, in cui devi affrontare ingegnosi scontri con i boss.
Fino a quattro giocatori possono tirare i dadi e spostarsi contemporaneamente. Alleati con un massimo di quattro personaggi del Regno dei funghi che possono aiutarti a vincere partecipando a vari eventi. Pensato per essere giocato in qualsiasi momento, con le console della famiglia Nintendo 3DS. Multiplayer in modalità download o wireless. Ricco di divertenti modalità adatte a tutti.
Super Mario Maker è un videogioco per Wii U sviluppato da Nintendo che permette ai giocatori di creare e condividere i propri livelli 2D in stile Super Mario. Il titolo consente ai giocatori di inserire blocchi, monete, nemici vari provenienti dalla serie di Mario e permette anche di cambiare lo stile del livello.
Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è un completo remake del titolo "Fire Emblem Gaiden", uscito per Famicom nel 1992 e mai rilasciato fuori dal Giappone.
Seguendo le storie parallele degli amici di infanzia Alm e Celica sui due fronti opposti di una guerra fra le loro nazioni. Fire Emblem Echoes mantiene intatto il gameplay tipico della serie innovando la formula di Gaiden sotto numerosi aspetti.
Molto tempo fa, il mondo era minacciato dal caos, una forza oscura e minacciosa. Per proteggersi, i popoli del territorio realizzarono un'oasi prosperosa: ben presto, però, apparve una poderosa fiera, che portò distruzione e lasciò dietro di sé una scia di rovine!
Ora, nei panni dell'eletto, discendente di quelle genti sfortunate, è tuo compito creare una nuova oasi, garantire una vita tranquilla e pacifica ai popoli del territorio e scacciare il malvagio caos da questo mondo una volta per tutte.
Aiuta Kirby a superare una serie di insidiosi mondi 3D in Kirby's Blowout Blast per il Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.
Combatti in più di 25 frenetici livelli 3D e tieni a mente che più nemici risucchi più forte diventi. Elimina ondate di nemici in un sol colpo e cerca di ottenere una stella di bronzo, d'argento o d'oro!
Kirby si prepara a partecipare a un torneo in cui incontrerà il suo rivale più pericoloso di sempre: se stesso!
In Kirby Battle Royale per le console della famiglia Nintendo 3DS trovi tanti modi di giocare.
Arena implacabile è una modalità tutti contro tutti in cui vince l'ultimo Kirby rimasto. In Treno minerario vince il Kirby che accumula più tesori di tutti. Ed è solo l'inizio!
Lotta al meglio delle tue abilità e dimostra di essere il Kirby più forte. C'è anche una modalità per singolo giocatore, oltre alle battaglie regionali online*!
Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per le console della famiglia Nintendo 3DS offrono una storia alternativa che si svolge nel mondo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, oltre a nuovi Pokémon che non erano presenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Ci saranno elementi aggiuntivi che ti permetteranno di goderti ancora di più la tua avventura.
Ritorna ad Alola…
Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola, la regione che fa da cornice a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. In queste avventure, potrai vivere una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti.
…ed esplora nuovi mondi!
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai esplorare i vari mondi che si celano dietro gli Ultravarchi, al cui interno troverai innumerevoli passaggi dimensionali che conducono a nuovi mondi da esplorare, fra cui quelli da cui provengono le misteriose Ultracreature!
Incontra i membri dell'Ultrapattuglia
I misteriosi membri dell'Ultrapattuglia sono giunti da un mondo situato al di là di un Ultravarco. Cosa può averli spinti fino ad Alola? A seconda della versione del gioco, scoprirai la loro storia da una prospettiva diversa: in Pokémon Ultrasole saranno Darus e Zoy (nell'immagine a sinistra) a svolgere il ruolo centrale, mentre in Pokémon Ultraluna sarà la volta di Mirin e Syron.
Scopri più di 400 Pokémon
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai incontrare più di 400 specie di Pokémon, molti dei quali non erano disponibili in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Alcuni di questi Pokémon appariranno solo in una delle due versioni del gioco. Ad esempio, nella stessa area di erba alta in cui appare Houndoom in Pokémon Ultrasole, troverai Manectric in Pokémon Ultraluna.
Nelle tue avventure in giro per Alola incontrerai anche nuove Ultracreature!