Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per le console della famiglia Nintendo 3DS offrono una storia alternativa che si svolge nel mondo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, oltre a nuovi Pokémon che non erano presenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Ci saranno elementi aggiuntivi che ti permetteranno di goderti ancora di piů la tua avventura.
Ritorna ad Alola…
Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola, la regione che fa da cornice a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. In queste avventure, potrai vivere una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti.
…ed esplora nuovi mondi!
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai esplorare i vari mondi che si celano dietro gli Ultravarchi, al cui interno troverai innumerevoli passaggi dimensionali che conducono a nuovi mondi da esplorare, fra cui quelli da cui provengono le misteriose Ultracreature!
Incontra i membri dell'Ultrapattuglia
I misteriosi membri dell'Ultrapattuglia sono giunti da un mondo situato al di lŕ di un Ultravarco. Cosa puň averli spinti fino ad Alola? A seconda della versione del gioco, scoprirai la loro storia da una prospettiva diversa: in Pokémon Ultrasole saranno Darus e Zoy (nell'immagine a sinistra) a svolgere il ruolo centrale, mentre in Pokémon Ultraluna sarŕ la volta di Mirin e Syron.
Scopri piů di 400 Pokémon
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai incontrare piů di 400 specie di Pokémon, molti dei quali non erano disponibili in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Alcuni di questi Pokémon appariranno solo in una delle due versioni del gioco. Ad esempio, nella stessa area di erba alta in cui appare Houndoom in Pokémon Ultrasole, troverai Manectric in Pokémon Ultraluna.
Nelle tue avventure in giro per Alola incontrerai anche nuove Ultracreature!
Un'avventura da giocare tutta... di filato!
Kirby ha bisogno del tuo aiuto per portare a termine una bizzarra missione e salvare Toppalandia in Kirby e la nuova stoffa dell'eroe, solo per console della famiglia Nintendo 3DS! Sfrutta le nuove abilitŕ del nostro eroe e goditi un'avventura rilassante in un mondo fantastico, composto di stoffe di ogni tipo.
Un regno da ricucire
Dopo aver mangiato un pomodoro alquanto misterioso e pelosetto, Kirby si ritrova in un mondo sconosciuto, in cui tutto ciň che esiste č fatto di stoffa! Appena arrivato, il nostro eroe deve subito entrare in azione per salvare un ragazzo alle prese con un mostro.
Il ragazzo, rivelatosi essere il principe Batuffolo, racconta al suo salvatore di Malandrana, un malvagio stregone che ha diviso Toppalandia in sette parti e condotto Kirby fino a lě. Kirby promette al suo nuovo amico di aiutarlo a ricucire il regno e fargliela vedere a quel cattivone di un mago!
Un allegro viaggio
Intraprendi un'allegra avventura che ti porterŕ a visitare tutte le zone di Toppalandia e salva il mondo insieme a Kirby e alle sue abilitŕ... sartoriali. Usa la Frusta filante per scoprire aree nascoste e disfarti dei nemici (o meglio, disfarli...), trasformati in gigantesche creazioni di lana e raccogli piů perline possibili: solo cosě potrai aiutare Kirby a ricucire il regno!
Alla scoperta di Toppalandia! Avrai la stoffa giusta?
Affronta due nuovissimi minigiochi, che vedono protagonisti due facce conosciute di Dream Land: King Dedede e Meta Knight. Usa le nuove abilitŕ d'intreccio e realizza bombe composte di bottoni o combatti con una spada di fil di ferro.
Se quello che cerchi č una vera sfida, allora mettiti alla prova con la modalitŕ demoniaca!
Cosa c'č di nuovo?
Aiuta Kirby a ricucire il regno di Toppalandia in Kirby e la nuova stoffa dell'eroe, un platform fantasioso per tutte le etŕ, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.