Ambientato nell’ingannevole idillio della cittadina di Bright Falls - Washington, Alan Wake immerge i giocatori in un intenso e vasto mondo cinematografico per esplorare ambienti iper realistici e interattivi.
I giocatori dovranno districarsi nell'avvincente trama attraverso l’interazione con personaggi dal carattere sfaccettato, la risoluzione di enigmi e intensi combattimenti contro terrificanti nemici. In questo mondo d’incubo, dove fantasia e realtà si fondono, Alan Wake deve usare diverse armi per sopravvivere, incluso il suo più potente alleato contro l’oscurità: la luce.
Ora è possibile conoscere le origini di Lara Croft e rivivere la sua intensa evoluzione, che ha trasformato una giovane intimorita in un’esperta di sopravvivenza pronta a tutto. Questo nuovo capitolo, ambientato all’inizio di tutte le avventure di “Tomb Raider”, vedrà Lara lottare con la sola forza dell’istinto e con capacità fisiche ai limiti della resistenza umana.
Dopo che una brutale tempesta distrugge l'imbarcazione su cui stava viaggiando, una giovane donna, spaventata, naufraga su una spiaggia sconosciuta.
Con le sue forze, ma non da sola, ha un solo obiettivo sa raggiungere: sopravvivere.
Qui inizia la prima avventura di una giovane e inesperta Lara Croft in una storia che ripercorre il cammino di una donna qualunque che scoprirà quali confini è necessario superare per restare in vita.
"Dimenticate tutto quello che sapete su Tomb Raider, esplorerete cose che non sono mai state fatte prima in questo gioco" ha detto Darrell Gallagher, responsabile dello Studio Crystal Dynamics. "Questa è la storia delle origini di Lara Croft come la conosciamo che condurrà il personaggio in un percorso di crescita come nessun altro."
Beyond Good & Evil: è un'avventura grafica di Michel Ancel, creatore del personaggio più famoso di Ubi Soft, Rayman. Il grande, pacifico pianeta di Hyllis è caduto sotto l'assedio di una razza aliena malvagia. Dopo un tentativo disperato di difendere la sua isola, una Hylliana di nome Jade giace esausta, solo per essere tormentata da visioni turbanti. Nonostante rassicurazioni pubbliche che il pianeta fosse sicuro, Jade comincia a sospettare che l'invasione aliena è tutt'altro che terminata. Quando un'organizzazione ribelle rinforza i suoi dubbi, Jade comincia il suo viaggio al centro della cospirazione governativa.
Armata con la sua fotocamera, un bastone aikido e grandi capacità investigative, Jade lotterà per la verità e per liberare le menti oppresse dei suoi concittadini. Spinta al limite delle sue capacità fisiche e mentali, scoprirà presto che i suoi limiti non sono quelli che sembrano.