CAPITOLO 15: IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI
Torna alla Città dell'Orologio e imbocca l'uscita est per raggiungere Epona. Salta oltre i recinti ignorando eventuali pericoli (Epona è invincibile!) e raggiungi l'area successiva. Dovresti trovarti in un cimitero. Trova il Grande Scheleton, suona la melodia del risveglio e preparati al combattimento.
Boss: Il capitano SkeletonIl nemico questa volta non sarà dei più difficili e lasciamo perciò a te il piacere di trovare il modo migliore per farlo fuori.
Una volta terminato aspetta a notte del primo giorno poi torna alla prima zona del cimitero; osserva le starne bolle blu, poi indossa il cappello del capitano e parla con i Stalchildren intorno alla lapide; chiedo loro di aprire il sepolcro poi saltaci dentro. Salta sulle piattaforme e uccidi tutti i Keese; accendi le torce con le frecce infuocate e la porta si sbloccherà.
Boss: Iron KnuckleIl ragazzo questa volta creerà qualche problema! Se non possiedi ancora la Spada Dorata tenta l'impresa con le bombe le altre spade a tua disposizione. Quando salta verso di te, salta anche tu e colpiscilo due volte; se verrai colpito dalla sua ascia perderai da 4 a 8 cuori, per cui attenzione! Corrigli vicino e quando cercherà di attaccarti allontanati poi colpiscilo; dovrai colpirlo 4-5 volte con la spada Kongo e 6-8 volte con quella Kokiri. Solo dopo questa caterva di colpi cadrà finalmente a terra e apparirà un fantasma; usa il Z-Target sulla lastra e apprenderai la "melodia della tempesta".
Capitoli