Tiscali

Silent Hill 2

Soluzione Completa

Di Emiliano Verdabbasso (4 agosto 2003)

L'OSPEDALE

Appena entrati prendete la mappa dalla parete e poi andate nella porta davanti a voi, salvate e poi esaminate il memorandum ed una bibita, passate all'altra stanza e prendete la lettera, raccogliete la chiave e poi tornate nella hall, usate le scale per salire al prossimo piano.

Uccidete tutte le infermiere, dirigetevi nello spogliatoio femminile e prendete la doppietta e dall'orsetto un ago, andate nello spogliatoio maschile e prendete una chiave dal camice, andate nella porta opposta alla scala e da qui all'ambulatorio 3 e raccogliete il medikit sul letto, esaminate la macchina da scrivere e segnatevi il numero che vi verrà indicato.
Prendete le munizioni nella stanza M2 ed il radiografo, altre munizioni nella stanza M3, assieme ad una bibita ed un mostro, in M6 bibita e proiettili, scendete al primo piano ed entrate nell'ambulatorio.
Passate la prima parte di stanza e nella seconda prendete i proiettili e poi esaminate la lavagna, in modalità facile e normale comparirà un numero (7335), in quella difficile ci sarà un enigma (che potrete risolvere al terzo piano), andate al terzo piano e subito dopo verrete attaccati dalle infermiere, uccidetele e poi prendete il medikit, andate alle doppie porte e mettete il codice appena letto (se giocate in modalità difficile o molto difficile il codice è 1328).

Uccidete tutte le infermiere nel corridoio e poi dirigetevi nella stanza S3, dopo la scena vi sarete liberati di Maria, prendete la chiave sul tavolo e poi andate alla S11 e raccogliete una bibita e potrete salvare.
Salite sul tetto, esaminate il diario e poi cercate di tornare indietro, non ci riuscirete, provate ad aprire l'altra porta e partirà un filmato, esaminate le varie celle e dentro una di queste troverete del sangue sul muro esaminatelo e cercate di segnarvi il numero scritto sulla parete, poi andate nella stanza S14.
Arrivati nella stanza dovrete sbloccare tre serrature, usate il codice della macchina da scrivere in una il codice sulla parete nell'altra e le due strani chiavi che avete sulle altre due, poi prendete i capelli.
Dirigetevi verso le docce e vedrete qualcosa nello scarico, usate l'ago ed i capelli per avere la chiave dell'ascensore, salvate .... vi aspetta un duro combattimento, usate la chiave sull'ascensore ed andate al primo piano, raccogliete i proiettili nella stanza C3 e poi andate nella stanza C2, dopo il filmato sarete chiusi nel laboratorio 2.



BOSS 2
Con la pistola sparate più che potete ai due attaccapanni che vi verranno incontro, cercate di non farvi chiudere o saranno guai, siate mobili e li eliminerete, dopo la morte dei due ne arriverà un altro che dovrete eliminare nella stessa identica maniera, dopo averlo ucciso le cose cambieranno....
0 commenti