Tiscali

Silent Hill 2

Soluzione Completa

Di Emiliano Verdabbasso (4 agosto 2003)

GRAN FINALE

Ora alla parte destra c'è un punto di salvataggio, andate al secondo piano e tornate nella sala lettura, ci saranno delle cuffie, ascoltate e poi andate nel corridoio a sinistra, sarete teletrasportati, dalla 204 alla 207, poi la 202 vi farà andare nella 219, ora potrete arrivare alla stanza 220 e poi alla 201, la 212 vi farà arrivare alla 202, passate di qui per arrivare alla 219, raccogliete i proiettili e poi andate verso l'ascensore e prendete le ampolle.
Entrate nell'ascensore e scendete nel sotterraneo, uccidete i demoni in acqua e dirigetevi al bar, prendete le bibite da dietro il bancone e poi andate in cucina e prendete tutto, uscite dalla porta per arrivare al corridoio e da qui tentate di salire le scale, partirà un filmato.
Alla fine del filmato uscite per la porta e salite al primo piano, percorrete tutto il corridoio a destra ed uscite dall'ultima porta, percorrete il nuovo corridoio velocemente perchè ci saranno dei mostri sotto di voi, alla fine entrate nella porta e salvate (obbligatorio!!!), partirà il filmato della morte di Maria.

BOSS 5

Ora dovrete combattere con due tizi con la testa piramidale, vi serviranno molti colpi e sarà una battaglia durissima, andate negli angoli, sparate due colpi e poi spostatevi in un altro angolo, la procedura è lunga e ci impiegherete molto per ucciderli, fatto questo i due si suicideranno e resteranno nel centro della stanza, esaminateli e prendete da ognuno un uovo.
Mettete le uova in ognuna delle due porte e poi entrate, fatevi il corridoio e partirà una lunga conversazione, alla fine uscite e fatevi tutti i gradini fino alla piattaforma finale, andate vicino a Maria e partirà il filmato.
0 commenti