Tiscali

Sacred

Soluzione Completa

Di Claw (16 maggio 2006)

Capitolo 2

Parlate con Wilbur, poi entrate nel portale e teletrasportatevi a Porto Vallum. Da qui andate ad ovest, sino a raggiungere il Passo della Viverna. Parlate alla guardia con il simbolo “!”, poi uccidetele tutte e tre. Attraversate il ponte ed andate a sud, attraversate tutto il deserto eliminando Goblin, Orchetti e Non-morti. Continuate ad andare a sud seguendo la freccia, poi raggiungete il campo del massacro e parlate con Treville steso a terra. Ha bisogno d'acqua, dunque andate a sud-est, verso i cavalli, e prendete la bottiglia vicino alla pozza d'acqua. Tornate da Treville e fatelo bere, poi lasciatelo pure morire. Riattraversate tutto il deserto, stavolta verso nord, ed uscite dal Passo della Viverna. Dovete ora raggiungere Mascarell e salvare la baronessa Vilya. Vi conviene comprare un cavallo a Porto Vallum e fare rifornimento. Dunque seguite la freccia verso nord-ovest sino a che non raggiungerete la cittadina di Mascarell. Entrate e trovate l'edificio dove la poverdonna è segregata, quindi parlatele. Dovete ora scortarla sino a Tir-Fasul, dove l'attende l'amato Principe Valor. Uscite quindi dalla città facendo attenzione agli sgherri di DeMordrey sparsi ovunque, poi raggiungete la battaglia (verso nord-ovest) dei soldati valoriali contro quelli di De Mordrey e date man forte ai vostri baldi commilitoni. Ucciso anche lo Sterminatore di Soldati, il capitano nemico, potete uscire dal forte ed addentrarvi nel bosco verso est.. Proseguite dritti verso est sino a che non incrociate un vialetto che porta verso il castello che state cercando di raggiungere, verso nord.

Andate sempre dritti uccidendo qualunque cosa vi capiti a tiro, attenzione anche alle lucertole volanti. Raggiunto il castello, parlate con Valor, che vi informerà della vostra prossima missione. Parlate allora con Shareefa ed attraversate il portale. Vi ritroverete nell'oasi di Ahil-Tar, un accampamento ben fortificato delle truppe valoriane. Prima di andare verso Khorad-Nur, parlate con Mario Kani, comandante di Ahil-Tar, che vi affiderà varie missioni secondarie molto utili per aumentare di livello.

Uscite ed andate verso sud-ovest, per raggiungere Khorad-Nur. Attenzione ai molti clan di Orchetti guidati dai rispettivi capiclan. Qui potrete anche incontrare Orchi guerrieri, molto più grossi dei semplici Orchetti e molto più pericolosi. Raggiunta la città, parlate con il guardiano Orchetto. Decidete: uccidete lui oppure il Drago che guida i non-morti? Con il Drago si guadagnano molti più punti esperienza, e avrete anche dei nuovi alleati Orchetti. Quale che sia la vostra scelta, entrate nella città e raggiungete lo Sciamano Orchetto (dovrete parlargli o ucciderlo a seconda di cosa abbiate fatto del guardiano alla porta) segnato dalla freccia, poi prendete il corno di demone.
0 commenti