Capitolo 1
Dopo aver raggiunto Bellevue, potete usare i soldi che vi vengono dati per comprarvi un cavallo o dell'equipaggiamento. Andate a nord per sbloccare il portale di Bellevue, poi uscite dalla guarnigione attraversando il ponte di pietra dal quale siete entrati. Costeggiate il fiumiciattolo, poi seguite la freccia percorrendo il sentiero ed eliminando i Goblin sul vostro cammino. Parlate al sergente Flavius, quello con il simbolo “!” sulla testa, poi attraversate il ponte. Come potete vedere, la freccia su schermo si è aggiornata. Ora dovete raggiungere Porto Vallum. Nella cittadina nella quale siete adesso, però, eseguite qualche missione secondaria, come quella affidatovi dal Maestro di Combo, nella quale dovrete recuperare un libro rubatogli dai Goblin. Parlate poi al nobiluomo con il simbolo “?!” sulla testa, vi chiederà di scortarlo sino a Porto Vallum: a voi non costa niente e avrete lui e la sua guardia del corpo come alleati fino al raggiungimento del vostro obiettivo.
Compratevi poi nuove armi ed armature. Seguite dunque il sentiero a sud (controllate anche la mappa), grazie al quale raggiungerete Porto Vallum senza perdere la retta via. Attenzione a non sottovalutare i Goblin: sul vostro cammino ne troverete davvero parecchi, insieme a Stregoni Goblin.
Verso la fine del vostro cammino incontrerete anche Orchetti: non fuggite, affrontateli tutti e salvate spesso la partita. Attraversate il ponte di pietra e supportate gli uomini di Treville contro gli Orchetti ed i Goblin: una volta eliminati tutti, potete parlare a Treville in persona. Vi dirà di raggiungere Valor, ma prima dovrete salvare un soldato di nome Wilbur dalle grinfie degli Orchetti. Sbloccate il portale di Porto Vallum e non dimenticate di rinfrescare il vostro inventario comprando equipaggiamento e una mezza dozzina di pozioni curative. Eseguite anche la missione secondaria che vi incarica di eliminare Hugalook, un capo degli Orchetti, poi andate a sud e salvate la fattoria dall'assalto dei Goblin.
Dopodiché andate a sud-est, verso il bosco, ed addentratevi nel vialetto indicato dalla freccia. Eliminate i Goblin e gli Orchetti, poi entrate nella prima tenda per far fuori un Orchetto Sciamano. Uscite ed affrontate un altro Orchetto Sciamano, l'Eroe di Hurkuk, insieme ai suoi sgherri ed al suo lupo. Proseguite ed entrate nella seconda tenda, ove troverete Wilbur. Parlategli, poi scortatelo fino ad Urkenburgh, a sud, in mezzo al deserto. Entrate nelle retrovie fortificate e parlate con Valor. Prendete la runa ed entrate nel portale, vi ritroverete laddove avete salvato Wilbur. Tornate a Porto Vallum e preparatevi ad una lunga camminata sino a Crow's Rock, castello di DeMordrey. Seguite la freccia e rimanete verso nord-ovest, eliminando i tagliagole ed i ladri sul sentiero, costeggiando poi il fiume che porta a Faeries Crossing. Attraversando il ponte eliminate i Ronin, poi tornate al villaggio e parlate al capitano, che vi ricompenserà. Proseguite poi sempre dritti, a nord, facendo attenzione agli altri Ronin di DeMordrey. Raggiunta la cittadina, entrate ed andate a nord. Entrate nel castello di Crow's Rock e parlate al barone DeMordrey in persona. Dovete andare ad Icecreek Pass. Uscite dunque dalla cittadina e proseguite verso nord-ovest, imboccando poi il sentiero che porta a nord. Sbloccate il portale ed eliminate i giganti, poi parlate al comandante Sharuka, quello con il simbolo “!” in testa.
Tradimento! Eliminate lui e tutta la sua banda di guerrieri Sharuka, per poi parlare al moribondo Wilbur.
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