Tiscali

Resident Evil: Code Veronica X

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (11 marzo 2004)

La base in Antartide: Claire

Dopo esser precipitati nella base in Antartide dirigetevi in fondo al corridoio e scendete la scaletta metallica, proseguite dritti e scendete le scale. Camminate dritti ed aprite la porta. Salvate e , se ne avete bisogno, curatevi. Raccogliete le frecce dal tavolino, il file vicino al box e raccogliete la piantina vicino alla libreria.

Uscite dalla stanza e salite le scale che avete usato precedentemente. Salite le scale aprite la porta sulla sinistra ed entrate. Vi ritroverete in un dormitorio, camminate davanti a voi e raccogliete le frecce esplosive sopra il tavolino. Alle vostre spalle raccogliete dall'armadietto aperto la scatola di proiettili e lo spray medico. Fate attenzione ora, come ritornerete indietro tutti i cadaveri che sono nella stanza si sveglieranno e via attaccheranno.

Dopo averli uccisi, raccogliete il file sul tavolo sulla sinistra ed uscite fuori dalla stanza. Camminate verso sinistra ed entrate nella porta vicino alla scaletta. Entrate nella porta sul lato del corridoio interrotto, raccogliete i proiettili sul tavolo e la piantina dietro di voi. Uscite dalla stanza e dal pianerottolo e riscendete le scale per lo studio.

Scende te scale e svoltate sa destra nel corridoio. Uccidete il farfallone ed entrate nella porta. Uccidete tutti gli zombi che trovate ed entrate nella porta sulla destra con la scritta WEAPON. Uccidete gli zombi e raccogliete la chiave sul rullo trasportatore. Proseguite dritti e raccogliete il detonatore dal cadavere vicino al muro ed aprite gli armadietti vicino ai missili.

Prendete l'AK-47 ed uscite fuori. Ritornate indietro e salite nella porta rialzata, apritela e camminate dritti, anche se è difficile da vedere, verso la fine della strada ci sarà una porta sulla destra, apritela. Camminate dritti, facendo attenzione ai cani, e poi a destra, dovete premere il pulsante azzurro sul quadro di comandi e poi girare la manopola sul quadro vicino all'ingresso.

Fate anche un giro nella stanza per raccogliere piantine e proiettili. Uscite fuori e dirigetevi verso la stanza dove salvate la posizione. Andate verso la libreria e spingetela, proseguite verso il corridoio, aprite gli armadietti e raccogliete il file e premete il pulsante.

Dopo aver visto la sena animata, raccogliete il vaso per fiori ed aprite l'inventario. Selezionate il vaso, usate la modalità check e fatela roteare fina a vedere la base. Raccogliete la chiave, uscite dalla stanza ed aprite la porta vicino alla piantine blu.

Camminate dritti ed entrate nella porta con la scritta B.O.W. Uccidete i ragni e raccogliete le frecce, i proiettili e il codice a barre. Ritornate indietro ed entrate nel corridoio di fronte agli scalini e premete il pulsante nel pannello sul muro, poi avvicinatevi alla cassa sul rullo e metteteci il codice a barre ed abbassate la leva nel quadro comandi.

Rientrate nella stanza con la scritta B.O.W. e raccogliete la maschera anti-gas. Ritornate indietro, uccidete i farfalloni e salite le scale. Camminate dritti ed aprite la porta vicino alla scaletta. Questa volta anziché aprire la porta dove il corridoio è interrotto aprite la porta dall'altro lato. Entrate ed aprite la porta più avanti, camminate ancora e raccogliete la valvola per terra. Adesso ritornate indietro, fino allo studio.

Aprite il box e prendete la maschera anti-gas, uscite dallo studio ed aprite l'altra porta vicino alle piantine. Proseguite dritti ed aprite la porta sopra la scaletta. Una volta entrati camminate finche non trovate dei gradoni di pietra, saliteci ed esaminate la tubatura con l'incastro per la valvola.

Quella che avete non va bene quindi dovete tornare indietro ed aprire la porta con il corridoio interrotto. Avvicinatevi al macchinario simile quello trovato per costruire la placca dell'aquila, mettete la valvola nel macchinario, e una volta fatta andate nello studio. Arrivati i salvate e ricaricatevi, prendete l'AK-47, ele erbe medicinali. Adesso andate nella stanza della tubatura ed inserite la valvola.

Dopo aver visto la scena andate subito a prendere il fucile di precisione e preparatevi alla lotta. Dopo aver visto la scena animata raggiungete Steve e scendete le scale. Il punto debole di questo mostro è lo squarcio che ha nel petto, noi vi consigliamo di prendere il fucile e sparargli nello squarcio. Se fallite usate l'AK-47. Non rimanete vicino al bordo della piattaforma, vi potrebbe buttare di sotto e quando lancia il gas tossico, fate attenzione al vento, vi sarà molto utile.
0 commenti