Tiscali

Post Mortem

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (2 luglio 2003)

CAPITOLO 4

Siamo alla parte finale di questa avventura, andate da Berenice all'Alambic e parlate con lei, vi dirà che Hulot è stato ucciso, a questo punto mostratele il disegno del Bafometto ed esaurite con lei qualsiasi conversazione. Finita la discussione alzatevi ed andate al tavolo in fondo dove ci sono le candele e la foto di Hulot, raccogliete la candela e andate leggermente a destra, usatela sul dipinto e lentamente e con costanza, scoprite dalla foto delle lettere che vi daranno l'indicazione per un nuovo posto da visitare che troverete sulla mappa. Bisogna esser pazienti per questo enigma, comunque alla fine dovrete avere nel vostro taccuino il nome Molitor. Prima di andare alla metropolitana, andate nella stanza di Hellouin e raccogliete un'indispensabile lampada, appena arrivati al metrò partirà un filmato, alla fine del filmato proseguite lungo i binari di sinistra fino a far partire un altro filmato. Dopo il filmato vi troverete totalmente al buio, usate il flash per proseguire e troverete delle scale, alla fine troverete uno scaffale dove troverete la prima testa di Bafometto, vicino alle scatole a terra troverete la seconda.
Andate all'Alambic e dirigetevi da Berenice, parlate con lei e mostratele le teste, ma lei non riuscirà a riconoscere la vera dalla falsa. E' ora di andare alla polizia, dirigetevi da Lebrun e spiegategli tutto quello che sapete, date a lui, l'ampolla viola, l'anello e l'arma del delitto. Dopo aver parlato di tutto andate da Allepin, entrate nella casa e troverete ad aspettarvi Kaufer, parlate con lui e a seconda delle scelte che avete fatto durante il gioco, potrete godervi uno dei tre finali.

FINE
0 commenti