Tiscali

Parasite Eve II

Soluzione Completa

Di Gabriele Idda (19 aprile 2001)

La miniera

Non appena sarete arrivati all'entrata della miniera sarete attaccati da un branco di quadrupedi, voi usate il camion come scudo e affrontateli uno alla volta (prestate particolare attenzione allo strapiombo, se dovessero colpirvi e farvi cadere giù morireste subito).
Dopo che i cavalli saranno finiti, organizzatevi l'inventario, e entrate nella miniera pronti a farvi largo con la forza.
Seguite i binari fin infondo alla miniera dove troverete un ponte danneggiato nel mezzo, per poterlo attraversare vi servirà una tavola.
Troverete ciò che vi serve alla fine dello stretto passaggio a sinistra, nel primo ambiente della miniera.
Prendete la tavola e posizionatela, mentre la starete attraversando sarete attaccati da uno stormo di pipistrelli, non rimanete sul ponte, ma andate avanti posizionatevi e sparate.
Ora entrate nella porta piccola salvate e dirigetevi infondo per rifornirvi di munizioni.
Davanti alla cassa di munizioni vedrete il pannello di controllo del generatore, apritelo e sistemate la spina in questo modo:
Immagine 2
Ora è possibile andare avanti nella perlustrazione della miniera, vacate la porta e preparatevi a sostenere uno scontro con il gigantesco mostro bianco del filmato iniziale.
L'ambiente dello scontro sarà molto buio, se vorrete avere una visuale più luminosa sparate ai barili di benzina, agli angoli della stanza, dopo di che utilizzate il radar per trovare il vostro bersaglio ed eliminarlo.
Attenzione dovrete batterlo 2 volte.
La minaccia e stata debellata e voi vi ritrovate un'altra spina che utilizzerete fra breve.
Prima di tutto esaminate la moto infondo alla sala e azionate il pulsante.
Non accadrà nulla perché il mostro ha tagliato dei fili durante il combattimento, per aprire la porta dovrete posizionare le spine in questa maniera:
Immagine 3
Ora riprovate con il pulsante sulla moto, la porta si sgancerà e voi potrete entrare nel rifugio.
Dopo pochi passi vi troverete davanti una creatura uguale a quella incontrata nelle fogne di Dryfield,
passatele oltre e posizionatevi alla fine del corridoio, da quella posizione privilegiata troverete più facile eliminarla.
Adesso prendete l'ascensore. Infondo, che vi farà raggiungere il rifugio.
0 commenti