Tiscali

Medal Of Honor: European Assault

Soluzione Completa

Di Enrico Gallinucci (2 settembre 2005)

Lights Out in the Port City (St.Nazaire)

Obiettivi:
_ eliminare un'unità di fanteria tedesca
_ distruggere 3 involucri di missili V2
_ localizzare e distruggere il sottomarino tedesco
_ eliminare Horst Brenner
_ trovare i documenti sull'equipaggiamento dei missili V2
_ distruggere la stazione di energia

Armi disponibili:
_ M1 Thompson SMG
_ M1 Garand
_ Brit Grenade

Armi sbloccabili:
_ MP40 SMG
_ Karabiner 98k

Nota: la soluzione della missione è basata sul livello di difficoltà Normale.

Prendete il medikit e uscite dalla stanza dirigendovi velocemente verso il piccolo muretto in fondo. Restate abbassati dietro al muretto e sbucate fuori ogni tanto per seccare qualche nemico (usate l'M1 Garand per eliminare il nemico al mitragliatore). Man mano che i nemici finiscono ko, scavalcate il muretto e avanzate tra le casse. Salite le scale ed eliminate l'ultimo gruppetto di nemici per sconfiggere tutta l'unità di fanteria tedesca.
Immagine 41
Usate l'M1 Garand per eliminare il nemico al mitragliatore
Immagine 42
Gli ultimi nemici sono ai piedi del faro
Immagine 43
Prendete il Revive e fate esplodere la porta
Prendete il medikit da dietro il mitragliatore fisso, quindi tornate indietro, prendete il Revive e fate esplodere la porta sistemando la carica. Proseguite ed eliminate i nemici davanti a voi restando riparati dietro al muro.

Immagine 44
Attenzione ai nemici dietro alle casse
Immagine 45
Ci sono nemici sia al piano superiore...


Quando l'area è libera nascondetevi dietro alle casse e cominciate ad eliminare i nemici dentro l'hangar (ce ne sono un paio dietro ad alcune casse in fondo e un paio in cima alle scale).

Immagine 46
...sia al piano inferiore
Immagine 47
Liberatevi velocemente del nemico alla finestra di fronte...


Una volta liberato l'hangar, sparate agli involucri di missili V2 appesi al soffitto per farli cadere. Prendete il Revive e salite le scale per prendere il medikit, ma state attenti perché fuori dalla finestra ci sono due nemici con altrettanti mitragliatori pronti a friggervi. Avvicinatevi alla finestra e sbucate fuori ogni tanto per sorprenderli ed eliminarli entrambi.
Immagine 48
...e del nemico di sotto dietro alle casse
Immagine 49
E' ora di distruggere gli involucri dei missili V2
Immagine 50
Ci sono nemici di sotto e al primo piano in fondo
Tornate ora di sotto, uscite dall'hangar, eliminate gli eventuali superstiti e proseguite nel magazzino (uno dei vostri compagni sfonderà la porta). Salite le scale ed eliminate i nemici di fronte a voi, sia di sotto accanto ai vagoni che di sopra in fondo. Procedete tra i vagoni, eliminate il nemico dietro alla finestra e raggiungete la porta d'uscita.

Immagine 51
Occhio anche a quello dietro alla finestra
Immagine 52
Sparate ai nemici nascosti dietro alle casse


Fuori dalla porta è pieno di nemici; usate l'adrenalina se l'avete, altrimenti cominciate a sparare ai nemici dietro alle casse di fronte alla porta, quindi usate delle altre casse come riparo ed eliminate i nemici a sud. Dirigetevi verso questi ultimi dopo averli eliminati e preparatevi ad un altro gruppetto che viene da ovest.

Immagine 53
Potete usare l'adrenalina per liberarvi velocemente di tutti
Immagine 54
Un nemico sta cercando di scappare...


Quando la zona intorno a voi è libera tornate verso il lato nord e procedete sotto alla tettoia eliminando i nemici dalla lunga distanza. Una volta arrivati in fondo usciranno un paio di nemici dall'ultimo vagone; dopo aver fatto fuori anche questi, ne trovate altri (distratti) dall'altra parte del vagone, facili da far fuori.

Immagine 55
...ma non è andato tanto lontano
Immagine 56
Liberatevi dei nemici nell'angolo sud-ovest


Quando anche la piccola area con le casse nell'angolo sud-ovest è libera, dirigetevi verso il sottomarino (a sud).

Immagine 57
Nei vagoni potete trovare dei medikit
Immagine 58
Attenzione ai nemici sul molo


Eliminate i nemici (tre in tutto) solo molo e andate a sistemare le cariche esplosive; fate attenzione a lasciare la carica al centro per ultima. Allontanatevi dal sottomarino, aspettate che esploda e prendete il Revive, quindi tornate di sopra e proseguite.
Immagine 59
Lasciate per ultima la carica al centro
Immagine 60
Ricordatevi il Revive dopo l'esplosione del sottomarino
Immagine 61
Eliminate i nemici di sotto stando ben riparati
Raggiungerete un nuovo spiazzo, dove un potente mitragliatore vi procurerà molti danni se non state ben riparati. Salite nella terrazza al piano superiore e, restando riparati, eliminate i nemici sotto di voi. Tornate di sotto e avanzate di cassa in cassa restando riparati e stando attenti ai nemici sparsi di fronte a voi e ai lati (c'è un gruppetto nell'angolo nord-est e un altro nell'angolo nord-ovest).

Immagine 62
Correte velocemente dietro alle casse per non essere colpiti
Immagine 63
Occhio ai nemici davanti...

Immagine 64
...e anche a quelli di lato
Immagine 65
Eliminate i nemici nella stanza


Raggiungete ora il mitragliatore ed eliminate chi lo sta usando, poi dirigetevi verso l'entrata dell'edificio e tirate dentro una granata. Fate fuori i nemici dietro alle casse e quello in cima alle scale, quindi dirigetevi verso le scale. Salite restando accovacciati: nello stanzino in cima c'è Horst Brenner pronto a spararvi attraverso le finestre. Entrate leggermente nello stanzino e tenete puntata l'arma alla testa della Nemesi.
Immagine 66
Horst Brenner si trova in quella stanza al primo piano
Immagine 67
Eliminatelo sparandogli ripetuti colpi in testa
Immagine 68
Prendete i documenti e andate nei sotterranei
Fate attenzione alle eventuali granate che vi tira: scappate o ritirategliele contro. Quando siete riusciti ad eliminarlo, prendete i documenti sull'equipaggiamento dei missili V2 dietro di lui e uscite. Seguite il corrimano per raggiungere delle nuove scale che vi portano al piano inferiore. Fate fuori un paio di nemici, quindi girate intorno alle casse e fatene fuori altri due.
Immagine 69
Ci sono un paio di nemici subito dopo le scale...
Immagine 70
...e un altro paio dopo aver girato intorno alle casse
Immagine 71
Occhio ai nemici nascosti dietro alle casse...
Fate attenzione al nemico che sbuca improvvisamente dall'angolo in fondo, quindi proseguite e fatene fuori un altro dietro a delle casse. Raggiungete il corrimano e avanzate eliminando un paio di nemici in fondo. Seccatene un altro in fondo alle scale, mentre per gli altri due dietro alle casse poco più avanti potete usare una granata. Un altro nemico si trova nella stanza dei generatori; state attenti perché anche lui sbuca dall'angolo improvvisamente. Prendete il medikit nell'angolo sud-ovest e, mentre i vostri compagni si occupano dei nemici che arrivano di sopra, voi sistemate le tre cariche nei generatori.
Immagine 72
...e a quello che sbuca da dietro l'angolo
Immagine 73
Non preoccupatevi di quelli che arrivano di sopra, ci pensano i vostri
Immagine 74
Potete ripulire la zona con precisione...
Tornate ora indietro; state attenti ad un paio di nemici sul corrimano e un altro nemico nascosto dietro a delle casse. Tornate all'ingresso dell'edificio: dovete raggiungere l'innesco e far saltare le cariche. Se avete l'adrenalina, usate quella ed eliminate tutti i nemici nascosti tra le casse; se non ce l'avete, fate prima piazza pulita restando accanto al mitragliatore, quindi raggiungete l'innesco facendo attenzione ad eventuali superstiti. Una volta raggiunto l'innesco, non vi resta che far esplodere le cariche.
Immagine 75
...o sfruttando l'adrenalina
Immagine 76
L'importante è che il risultato sia questo
Immagine 77
Due nemici nella casa a destra e uno dietro alle casse a sinistra
0 commenti