Missione a Rocheart
Obiettivi:
_ elimina l'unità di recognizione nel mulino a vento
_ raggiungi il posto di comando
_ scopri l'elenco degli scienziati nucleari
_ distruggi i carri King Tiger
_ elimina Folker Kappelhoff
_ trasmettere le coordinate dell'artiglieria
_ prendi il C2 nel campanile
_ distruggere il ponte della città
Armi disponibili:
_ BAR
_ M1911 Pistol
_ Brit Grenade
Armi sbloccabili:
_ M9 Bazooka
_ Gewehr Scoped
Nota: la soluzione della missione è basata sul livello di difficoltà Normale.
Correte dietro al muretto e sdraiatevi per terra o vi ritroverete in un batter d'occhio a dover usare dei medikit. Avanzate verso sud (stando sempre dietro al muretto) fino a trovare il Bazooka (sostituitelo alla pistola), quindi andate verso il dispositivo di innesco; azionatelo quando il carro armato si trova al centro della "chicane" (se lo prendete, bene; se non lo prendete, fa lo stesso).
Aspettate ora che lo stesso carro armato arrivi in fondo al sentiero e si fermi (nel frattempo restate sempre sdraiati e fate fuori un po' di nemici là davanti), quindi alzatevi e correte verso il lanciarazzi vicino al mulino a vento e azionatelo. Correte ora verso l'ingresso del mulino a vento, eliminate il nemico sulle scale, prendete il medikit, salite le scale ed eliminate il comandante nemico dietro al tavolo.
Prendete un medikit ed il Revive e uscite sul terrazzo stando sdraiati e avanzando lentamente: sulla sinistra c'è un nemico pronto a prendervi di sorpresa. Tornate dentro, sostituite il mitragliatore col fucile di precisione, dite ai vostri uomini di restare in cima alle scale e voi tornate all'esterno stando sempre sdraiati. Se al carro armato di prima non sono bastati i missili per essere distrutto, sparategli 1-2 missili per metterlo fuori uso.
Fate ora piazza pulita col fucile di precisione, stando attenti a non farsi colpire dai nemici. Quando la zona è libera, andate dall'altra parte del corrimano esterno: c'è un altro bel carro armato; usate il Bazooka e sistemate anche questo. Ora tornate di sotto e procedete verso l'avamposto di comando (prima setacciate la zona alla ricerca di medikit).
Una volta raggiunto l'avamposto, andate dal capitano, prendete i documenti, il medikit e le munizioni di Bazooka, prendete un altro medikit dietro alle scale, quindi salite le scale e prendete altre munizioni di Bazooka. Fuori dall'edificio ci sono ora 3 carri armati King Tiger. Tornate velocemente di sotto e azionate l'innesco all'ingresso sperando di colpire i carri armati, quindi tornate di sopra e indicate ai vostri uomini di restare giù dalle scale (altrimenti dei nemici proveranno a salire).
Sparate 3-4 missili ai due carri armati intorno alla fontana (dopo aver sparato un missile, allontanatevi dalle finestre, ricaricate e sparate di nuovo). Quando i due King Tiger sono fuori uso, andate di sotto, uscite da una finestra sul lato nord e azionate velocemente il lanciarazzi per distruggere anche il terzo carro armato (se i missili del lanciarazzi non bastano, mettetecene anche dei vostri).
Quando i carri armati saranno tutti distrutti, di nemici non ce ne sarà più l'ombra. Recuperate le forze, risanate i vostri compagni eventualmente in gravi condizioni e andate verso la chiesa. Vedrete che il portone della chiesa viene distrutto; sdraiatevi immediatamente ed eliminate i nemici che arrivano. Entrate ora nella chiesa; dentro non c'è nessuno (ci sono un paio di medikit), quindi andate direttamente verso il campanile. Qualche piano più in alto c'è la Nemesi; restate al piano di sotto, sporgetevi quel che basta per poterla colpire e fatela fuori.
Salite ora le scale (indicate ai vostri uomini di restare di sotto) e raggiungete la radio: trasmettete le coordinate dell'artiglieria nemica e vedrete che alcuni missili pioveranno dal cielo a darvi una mano. Prendere ora il medikit e il Revive appena sbloccato, quindi sostituite il mitragliatore o il Bazooka col fucile di precisione e cecchinate tutti i nemici nelle case.
Riprendetevi il mitragliatore e salite in cima a prendere il C2, poi tornate di sotto. Il portone ovest della chiesa verrà distrutto ed entreranno dei nuovi nemici; trovate velocemente riparo dietro alle panche perchè di lì a poco si "aprirà" anche il portone a nord. Eliminate i nemici man mano che li vedete e usate le granate per facilitarvi il lavoro. Non agite avventatamente o rischiate di farvi uccidere; avanzate verso i nemici stando sdraiati/accovacciati e sempre vicini alle panche. Fate attenzione ai nemici che restano nascosti dietro alle colonne.
Quando la chiesa è libera, uscite e dirigetevi dall'altra parte del paese. Ci sarà ancora qualche nemico nelle case, quindi avanzate con cautela. Se volete potete andare di casa in casa alla ricerca di medikit e munizioni, ricordatevi di stare attenti agli eventuali nemici rimasti.
Raggiungete ora i vostri compagni, eliminate il nemico col mitragliatore fisso lanciandogli una granata attraverso la finestra, quindi entrate nella casa e salite al primo piano.
Se avete più di 3 missili, distruggete il carro armato oltre il fiume con i missili in più che avete; andate ora di sotto e distruggete il carro armato sul ponte usando gli altri 3 missili. Nel caso vi fossero rimasti dei missili, usateli per eliminare un po' di nemici nei pressi del ponte, quindi tornate alla torre e sostituite il Bazooka col fucile di precisione.
Tornate ora dai vostri alleati, mettetevi dietro al muro e cecchinate i nemici alle finestre degli edifici e quelli vicino al ponte. Quando la zona vicino al ponte è libera, pensate ad eliminare i nemici che vengono fuori dal fiume.
Se finite le munizioni del fucile da cecchino o del mitragliatore, tornate dove avete iniziato la missione e prendete la pistola. Quando tutti i nemici sono ko, procedete verso il fiume e andate sotto al ponte. Troverete cinque nemici; azionate l'adrenalina ed eliminateli tutti, quindi sistemate la carica esplosiva sul ponte.
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