MISSIONE 6 – The return to Schmerzen
PARTE 1
Dovrete ora cercare e distruggere 2 dei “20 mm Flaks” con l'esplosivo (fig. 55). Il secondo è ubicato oltre un sentiero stretto e ondulato. Dopo averlo distrutto proseguite fino al secondo nido di mitragliatrici (fig. 56) alla cui destra troverete il passaggio verso cui procedere.
Trovate e distruggete ancora nel medesimo modo l'20 mm Flaks che si trova proprio nel fortino posto al centro dell'ambiente di gioco (fig. 57). Entrate nella costruzione e troverete delle scalette tramite cui salire e poter piazzare la bomba. Allontanatevi e cercate il sentiero verso cui proseguire: tenetevi quindi sulla destra e costeggiate tutta la parte rocciosa fino a trovare la via da seguire.
Entrate nella base e passando dal lato destro scendete le scalette quindi inoltratevi. Prima di scendere le scale prendete il pass di primo livello dalla camera adiacente. Scendete poi giù a destra e troverete un incrocio a tre vie: a destra e diritto potrete prendere la pass di secondo livello, mentre a sinistra dovrete continuare. Entrate nella porta grigia in fondo, quindi nella successiva, e recatevi nella prima porta a due ante che troverete: prendete da là i progetti (fig. 58).
Riuscite e dirigetevi ancora in fondo fino all'altra porta a due ante grigia: fate incetta di roba (ovvero prendete l'StG44 e tante tante munizioni) e piazzate l'esplosivo (fig. 59) quindi tornate indietro fino a riuscire all'aperto. Una volta fuori girate a sinistra, e sempre stando attendi ai cecchini sopra alle torri e ai vari nemici, girate a destra dopo l'ultima torretta e uscite dal cancello. Proseguite poi a sinistra.
Arrivate in città, girate per la seconda via a sinistra quindi salite le scalette poste a destra della postazione con mitraglia. Oltrepassate il ponte a sinistra, seguite la strada e arrivate ai due capannoni. In primis liberatevi dei soldati appostati sopra le due torri, poi piazzate una bomba dietro ad ogni capannone (fig. 60). Entrate poi all'interno dei due capanni quindi posizionate due bombe per ognuno, per un totale di 6. Svignatevela di corsa e fate la strada a ritroso: superate il ponte e alla fine della strada troverete delle scale che vi porteranno alla casa dalla quale vi dovrete gettare dalla finestra.
Uscite e procedete dritti fino al ponte a destra. Seguite la strada ed entrate nella fortificazione (fig. 61) quindi scendete fino ai binari del treno. Proseguite a sinistra fino alla stazione quindi salite le scalette a sinistra e tenete a mente l'edificio per ora chiuso situato tra le due torri. Passate per le varie porte tra le recinzioni in ferro e arrivate alle scalette in fondo. Entrate nella casupola (fig. 62) e distruggete il generatore elettrico, quindi riuscite e tornate all'edificio menzionatovi prima (fig. 63). Girate un pochino e troverete delle scale: trovate al piano superiore la stanza con la radio ed utilizzatela (fig. 64).
PARTE 2
Uscite dal treno e fate fuori 9 soldati che vi cecchineranno dalle varie torrette ai lati. Entrate ora nel capannone appena aperto e usate la valvola per aprire il portone (fig. 65). Fate lo stesso con le altre due porta in cui vi imbatterete, saltate poi le scrivanie e nella porta a sinistra agite sulla leva (fig. 66). Tornate indietro fin dove troverete i vostri compagni appostati con l'esplosivo, quindi azionate la detonazione. Proseguite per la porta appena sbloccata, scendete le scale e troverete il primo punto in cui piazzare l'esplosivo (fig. 67). Saltate le casse proprio dietro e in fondo piazzate ancora l'esplosivo quindi dirigetevi verso le casse dietro le scale tramite cui siete arrivati e fate lo stesso lavoro. Andate poi a sinistra, scendete e aprite la valvola quindi ritornate dentro, risalite le solite scale e indirizzatevi verso l'ascensore.
Scendete per la scala posta su a sinistra, proseguite fino in fondo nel corridoio a destra e continuate fino ad arrivare alle scale che portano al piano inferiore. Ignorate l'ascensore, girate a destra e raccogliete la maschera a gas poi salite tramite l'elevatore.
Proseguite per la strada a sinistra e continuate fino ad arrivare alla valvola che dovrete girare (fig. 68), poi fate lo stesso con la seconda, quindi piazzate l'esplosivo e tornate celermente all'ascensore.
Con questo livello finirete il gioco: non dovrete far altro che scappare e far fuori chiunque vi si piazzerà davanti, dato che la base sta crollando. Il tragitto è il seguente: dritti, salite le scale, girate a sinistra ed entrate nella porta a destra. Continuate per l'unico tragitto seguibile e salite le scalette a sinistra. Andate fino alle scale bloccate, passate per la porta vicina, svoltate nell'ingresso a sinistra, aprite la valvola e via! Uscite e salite sul treno.
Capitoli