Tiscali

Medal of Honor

Soluzione Completa

Di Giuseppe Schirru (4 febbraio 2002)

MISSIONE 3 – Operation overlord

PARTE 1
Una volta scesi dal mezzo da sbarco, dirigetevi velocemente verso il fondo riparandovi dietro ai vari cavalli di Frigia disseminati lungo il percorso. Arrivate in corrispondenza della rete metallica (fig. 23 e 24) dove troverete appostati i vostri compagni. Ora avvicinatevi al capitano poi cercate nei dintorni i tubi Bangalore (fig. 25). Una volta raccolti, tornate nel gruppo e consegnateli al soldato addetto (per trovarlo basterà passare vicino a ognuno di questi). Quando sarà aperto un passaggio nella rete, seguite il capitano e addentratevi tenendovi sul lato sinistro. Recatevi ora al bunker (fig. 26 e 27), infiltratevi, uccidete il soldato con la mitraglia fissa e procedete.
Immagine 24
Figura 23
Immagine 25
Figura 24
Immagine 26
Figura 25
Immagine 27
Figura 26
Immagine 28
Figura 27


Continuate, salite la scala, girate l'angolo a destra e salite ancora la prossima scala. Arrivati al punto di vedetta uccidete i due soldati appostati, poi con la mitraglia fissa posta sul lato destro, fate fuori i due cecchini dell'altro bunker. Tornate indietro e troverete una porta aperta.

PARTE 2
Fate ingresso nella casa assieme al capitano Ramsey e uccidete tutti i nemici presenti nei due piani quindi perlustrate ogni angolo finchè non vi sarà confermato il completamento dell'obiettivo. Andate poi a difendere la parte posteriore della villa sparando i nemici dalle finestre (fig. 28). Dopo aver fatto ciò, vi toccherà proteggere tramite l'ausilio della mitraglia fissa, la facciata della casa (fig. 29).
Immagine 29
Figura 28
Immagine 30
Figura 29
Immagine 31
Figura 30
Uscite ora dalla magione, girate a destra, superate i soldati posti a fianco ai due carri armati, e arrivate oltre il terzo mezzo cingolato: fate qualche passo in modo da avvistare il Flak 88 (una sorta di cannone mobile) e completare l'obiettivo quindi procedete per la stradina a destra appena superata.
Continuate fino alla casa e dopo aver mandato al creatore i nemici inoltratevi nell'edificio a destra: uscite dal retro, uccidete i vari soldati ed arrivate oltre la torretta dove troverete due militari, uno dei quali con vicino una radio, prendetela (fig. 30).
Percorrete la strada a ritroso tenendovi a debita distanza dal Flak 88, inquadratelo con i binocoli (tasto 7) e chiamate con il tasto dello sparo un aereo per distruggerlo. Una volta annientato avvicinatevi ed entrate nel cancello aperto a sinistra.
Uccidete col fucile di precisione tutti i soldati in lontananza e andate poi a piazzare l'esplosivo nel cannone anti aerei. Fate la strada a ritroso, procedete fino al prossimo Flak 88 e sempre usando i binocoli e chiamando rinforzi, fatelo distruggere via aerea. Passate ora per il passaggio a destra prima del filo spinato per terminare la missione.

PARTE 3
Raccogliete a destra tra le casse il bazooka, oltrepassate il primo cannone distrutto e procedete lungo la via maestra. Più avanti, in corrispondenza del carro nemico, riparatevi dai colpi del mezzo cingolato avversario che vi sparerà contro. Inquadrate il mezzo con i binocoli (tasto 7) e premete fuoco per richiamare aiuti aerei che lo distruggeranno. Entrate in città, poi facendo attenzione ai vari cecchini, recatevi nell'ultimo palazzo a destra (fig. 31).
Dovrete ora distruggere il carro, mano quindi al lanciamissili e tirategli contro cinque bei missiletti per farlo fuori. Appostatevi poi nella casa a sinistra e cecchinate i nemici e dopo averli fatti fuori dirigetevi nell'ultimo palazzo a sinistra (fig. 32).

Immagine 32
Figura 31
Immagine 33
Figura 32


Andate nel retro, uscite e fate ancora un po' di cecchinaggio contro i soldati appostati nella chiesa. Superate poi questa e proseguendo per la strada principale, arrivate all'immane spiazzo (fig. 33). Passando subito da destra per l'affossamento, uccidete il soldato della postazione più a destra (fig. 34), e con il fucile di precisione fate fuori i nemici appostati con le mitraglie fisse.

Immagine 34
Figura 33
Immagine 35
Figura 34


Oltrepassate la strada e scendete nel passaggio riparato (fig. 35) e poco più avanti a sinistra troverete le scalette per salire e piazzare la bomba al cannone. Riscendete, proseguite e piazzate la seconda bomba al prossimo “Nebelwerfers” (fig. 36) e quindi a quello adiacente. Proprio davanti a voi si trova la postazione più grande: alla sua sinistra si trova il vostro ultimo obiettivo, piazzate l'esplosivo (fig. 37)
Immagine 36
Figura 35
Immagine 37
Figura 36
Immagine 38
Figura 37
0 commenti