Tiscali

Medal of Honor

Soluzione Completa

Di Giuseppe Schirru (4 febbraio 2002)

MISSIONE 2 – Scuttling the U-529

Puntate avanti fino al cancello (fig. 12), sparate da lunga distanza le guardie (per attivare lo zoom del fucile di precisione, utilizzate il secondo tasto del mouse) e aspettate che il vostro complice vi apra il cancello, quindi infiltratevi nella base nemica. Dirigetevi verso sinistra e raggiungete la porta in fondo (fig. 13). Una volta dentro salite le scale e prendete i documenti dalla prima camera (fig. 14), fate lo stesso nella seguente, e procedendo per lo stesso piano raccogliete quelli della stanza inquadrata nella foto (fig. 15).
Immagine 13
Figura 12
Immagine 14
Figura 13
Immagine 15
Figura 14
Immagine 16
Figura 15
Entrate ora nella camera adiacente e prendete gli ultimi.
Scendete al piano inferiore ed entrate nella porta che ora troverete aperta: attraversate il corridoio fino all'uscita che conduce fuori quindi seguite tutta la strada innevata che conduce alla discesa. Alla sinistra di quest'ultima troverete una mitragliatrice fissa: usatela per far fuori i nemici, poi scendete (fig. 16). Dirigetevi nella porta in fondo (fig. 17), salite le scale, proseguite poi per il piano inferiore e avviatevi verso la porta rossa.

Immagine 17
Figura 16
Immagine 18
Figura 17


Togliete di mano le armi (tasto Q) e raccogliete dalla panca l'uniforme tedesca e un documento che fungerà da lasciapassare. Ora proseguite e non usate le armi in modo da circolare indisturbati tra i nemici. Continuate per le varie stanze, scendete e mostrate il lasciapassare alla guardia (tasto 7), poi entrate nella porta a sinistra. Salite per le scalette sempre a sinistra, entrate nella porta che troverete e là distruggete il prototipo Naxos (fig. 18). Levate di nuovo le armi, uscite e passate per le scale che portano giù. Continuate fino ad arrivare fuori. Nella porta sopra le scale poste dietro al sommergibile potrete trovare la pass di secondo livello. Ora entrate nel sottomarino. Una volta dentro, dovrete piazzare due bombe (fig. 19 e 20) in due punti differenti, poi scappate velocemente prima che esploda tutto. Una volta fuori, dopo l'esplosione, recatevi verso il nuovo passaggio aperto, l'unica via percorribile.
Immagine 19
Figura 18
Immagine 20
Figura 19
Immagine 21
Figura 20
Uccidendo tutto e tutti, andate nell'ultimo stanzone e arrivate al passaggio in fondo a destra (fig. 21): salite le scale poi la scaletta ed entrate nel condotto.
Immagine 22
Figura 21
Procedete lungo tutto il condotto di areazione: una volta sbucati via da questo avanzate lungo il corridoio uccidendo tutto ciò che si muove e ha un'arma in mano. Girate per l'ultimo corridoio a sinistra e scendete le scale (fig. 22). Entrate nel portone grigio in fondo e poi nella porta in fondo a destra: uscite all'aperto e correte di fronte a voi a prendere il treno con i vostri compagni.
0 commenti