Tiscali

Jack Orlando director's cut

Soluzione Completa

Di Mario Bandel (8 aprile 2002)

Parte seconda - Un giro in città(II)

Entrate nel Night O'Crains dove Smith aspetta al tavolo. Mostrategli il giornale preso da Charles e usate la terza e la prima frase. Uscirete fuori, appena Smith vi volta le spalle usate la pistola con lui e poi legatelo con la corda (se non lo legherete vi farà uccidere tradendovi al Casinò). Rientrate nel Club, Bellinger è arrivato, mostrategli il giornale (ora vi crede Smith) e usate la seconda frase. In pratica avete deciso di proseguire il discorso al Cotton Club, ma durante il tragitto Bellinger sarà ucciso. All'arrivo della polizia usate le frasi terza, seconda e prima, in questo modo il poliziotto vi lascerà solo in attesa dell'ispettore. Andate due schermate verso sud per poi tornare nuovamente al Cotton Club. Volendo quando il poliziotto vi lascia potete salvare per vedere che succede se non ve ne andate subito.

Andate dal lato opposto al Cotton Club e vi troverete nuovamente davanti all'edificio in mattoni rossi che altro non è se non la fabbrica di whiskey. Da questa schermata andate verso sinistra e proseguite in quella direzione superando un camion sino ad arrivare al “Frank's garage”.

Entrate nel cortile del garage e andate a destra, troverete un'auto coperta da un telo, rimuovete il telo e esaminate l'auto, troverete un invito per il casinò, raccogliete l'invito.

Tornate indietro di una schermata e poi entrate all'interno del garage. Parlate col meccanico con le frasi prima e prima mostrandovi preoccupati per il costo della riparazione, vi dirà di non curarvene, poi gli chiederete quando sarà pronta l'auto, alla fine vi dirà che sarà riparata tra due ore. Prima di andarvene raccogliete la chiave inglese (monkey wrench) che si trova a sinistra accanto alla vostra auto.

Ora andate al Casinò che si trova dal lato opposto al Night O'Granis, all'interno del ristorante verde con le vetrine. Entrate nel ristorante e mostrate l'invito al tizio in abito blu che fa la guardia alla porta e entrate.

Parlate alla ragazza al tavolo da gioco a destra per tre volte con le frasi terza, prima, poi terza, seconda, e infine terza e terza. A questo punto il vostro importunare la ragazza farà accorrere la guardia, usate le frasi prima e prima e vi porterà nell'ufficio di Scaletti.

Parlate a Scaletti (frasi prima, terza e prima), nella conversazione apprenderete di un meeting al molo, inoltre Jack accennerà alla morte di Bellinger e la ragazza nella stanza rimarrà notevolmente turbata da tale notizia. Lo scagnozzo di Scaletti vi rinchiuderà in uno scantinato, ma la ragazza di prima (che poi scopriremo essere la nipote di Scaletti) vi aiuterà dandovi una spranga (crowbar) poiché voleva sposare Bellinger. Usate la spranga con la porta chiusa e tornate all'ufficio di Scaletti (prima porta a destra) per prendere delle carte dalla sua scrivania. Dalla scrivania ricordatevi di recuperare anche la pistola di Jack.

Uscite per la stesa via da cui siete entrati e entrate nella porta alla fine del corridoio. Per liberarvi della guardia armata che si trova sopra di voi usate il rubinetto (valve) alla sinistra della porta, ricordatevi di raccogliere i proiettili (bullets) del gangster. Andate a destra e usate la Colt con il lucchetto che blocca la porta.

Tornate davanti all'edificio in mattoni rossi della fabbrica di whiskey, entrate nella porticina grigia a destra per arrivare al retro della fabbrica. Prendete la manovella (crank) da sopra le casse e usatela per mettere in moto il camion. Entrate nella fabbrica dove recupererete una bottiglia di whiskey. Uscite rapidamente di nuovo in strada e andate due volte a sinistra per tornare al garage di Frank.

Entrate nel garage e date a Frank la bottiglia di whiskey, ora potrete riprendervi la macchina. Prossima tappa il porto (in alto a destra nella mappa).
0 commenti