Tiscali

Conflict: Desert Storm

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (25 luglio 2003)

MISSIONE 6: CRASH AND BURN

Rapporto sulla situazione: il tuo elicottero di recupero è stato colpito da un SAM Iracheno.
Ingenti forze nemiche stanno convergendo in massa sulla tua posizione. Queste consistono in fanteria sostenuta da cinque o sei BMP, più due Elicotteri da caccia HIND.
Squadre di recupero della Coalizione sono in viaggio per la tua posizione. Tieni l'altopiano finché arrivano.

Suggerimento tattico: disponi tua squadra attraverso la lunghezza dell'altopiano con angoli di fuoco sovrapposti. È cruciale che alcuni obiettivi blindati siano rapidamente distrutti prima che possano trovare una buona posizione sull'altopiano. Una volta che l'Elicottero di recupero arriva, proteggilo fino a che l'intera squadra e l'equipaggio dell'elicottero sono al sicuro.

DATA : 26 GENNAIO 1991
ORDINI: DIFENDI L'ALTOPIANO
PROTEGGI IL SECONDO PILOTA E L'ARTIGLIERE
NON PERMETTERE CHE L'ELICOTTERO SIA DISTRUTTO.

Questa missione è piuttosto semplice (uno sparatutto) ma è pericolosa.
Devi difendere il luogo fino a che arriva un elicottero di salvataggio.

Affronterai molte ondate di soldati provenienti da nord, ma se ti posizioni bene, usi le quattro buche e guarisci i tuoi uomini, sarà abbastanza facile.

Disponi SUBITO i tuoi uomini. Porta Foley nel centro, Connors sulla sinistra e Bradley sulla destra. Metti Jones a raccogliere i lanciarazzi LAW vicini al punto iniziale ed aspetta i soldati per arrivare.Magari distribuisci i razzi tra i 4.

Una volta che i soldati arrivano, ascolta attentamente. Sentirai da quale canyon il nemico sta arrivando, e può anche
Trasporti la tua riserva circa sostenere come necessitato. Se qualcuno si è fatto male, corri a guarirlo dopo avere sventato la minaccia immediata.

Appena un tank entra nella valle, lo distruggi prima che possa muoversi verso i soldati. Usi Jones coi lanciarazzi per fermarli, o Connors che ha due armi dall'inizio.Più soldati arriveranno, ma coi tuoi uomini messi al posto gusto, non avrai problema. Solo presta attenzione per un altro tank. Lo distruggi appena appare. Controlla la mappa...

Sarai attaccato due volte da un HIND  usa lo STINGER.

Dopo che il secondo HIND arriva, il tuo elicottero d'evacuazione arriverà, ma così anche i carri nemici. Arretra d'alcuni metri se non hai abbastanza munizioni. Dopo che ti viene comunicato obiettivo completato,corri in salvo nell'elicottero ed il livello è finito.
0 commenti