Tiscali

Recensione Star Trek Away Team

Redazione GamesurfDi Redazione Gamesurf (2 maggio 2001)
Questa opzione (non del tutto innovativa, peraltro!), ci consentirà di studiare la zona circostante, al fine di evitare di essere prematuramente terminati. Durante il tragitto, potremo trovare armi ed oggetti utili e nulla vieta che i nostri obiettivi vengano aggiornati strada facendo, con il supporto fisico di ulteriori alleati.
È chiaro che non cammineremo in ambienti dove sarà possibile distrarci ammirando il panorama, ma verremo ostacolati in tutti i modi dalle forze della fazione avversaria, siano essi Romulani, Klingon, Borg o Guardiani, una terribile setta in grado di manipolare le menti altrui, con tutti i rischi e i pericoli che si possono immaginare.
Star Trek Away Team - Immagine 19
Appunto...
Star Trek Away Team - Immagine 20
Abbiamo perso uno dei nostri! GAME OVER!
Star Trek Away Team - Immagine 21
Seguire il briefing è fondamentale per conoscere i nostri obiettivi
In questi casi, non ce ne staremo con le mani in mano; anzi, senza timore di esaurire i proiettili, potremo dare sfogo ai nostri phasers (regolandone la potenza, se necessario) o ai nostri fucili di precisione (dalle munizioni limitate, ma incrementabili). Inoltre, granate a concussione, mine a controllo remoto e bombe intelligenti, faranno piazza pulita dell'avversario più irriducibile.
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