Ritorna il Gioco dell’Anno : Prince of Persia 2 è il noto sequel del pluri-acclamato Prince of Persia: The Sands of Time, eletto gioco Console dell’anno per il 2003.
Un nuovo Guerriero: Il Principe è maturato dalla sua coraggiosa sfida in Prince of Persia: The Sands of Time. E’ tornato con nuove mortali abilità, un cuore più oscuro e un forte desiderio di combattere.
Free-Form Fighting : Un intricato nuovo sistema di combattimento ti consentirà di affrontare battaglie senza fine. Sfrutta l’ambiente circostante e gli stessi nemici, per sviluppare un tuo unico e personale stile di combattimento.
Un malvagio territorio: Esplora e conquista un’isola sotterranea, una malvagia terra abitata dalle più brutali ed implacabili creature che tormentano il genere umano.
Controlla il Tempo: Distruggi i nemici con i nuovi devastanti poteri della Sabbia del Tempo, aprendo la porta a sbalorditive mosse in combattimento.
Combatti di più, gioca più a lungo: Ore e ore di azione ti attendono nella tua lotta per sopravvivere, oltre a numerosi bonus da sbloccare a gioco ultimato.
Sono passati migliaia di anni da quando Sparda, il potente demone guerriero, usò la sua leggendaria spada per il bene della razza umana e respinse il regno dei demoni.
Dante, nato dall'unione del sangue di Sparda con quello di un'umana, apre un piccolo negozio in un tranquillo angolo della città, ritrovandosi però con una gigantesca torre spuntata dal nulla proprio fuori dalla porta.
In cima alla torre, illuminata dal chiarore della Luna, si trova Vergil, il fratello gemello di Dante, circondato da un'orda di demoni.
Nonostante il sangue di Sparda scorra nelle vene di entrambi, Dante e Vergil hanno obiettivi ben diversi, perciò Dante decide di raggiungere il fratello e sistemare la questione una volta per tutte.
Anche Lady, la temibile cacciatrice di demoni, si sta dirigendo verso l'oscura torre, anche lei ha un conto in sospeso da saldare.
Ed ecco che la ruota del destino inizia a girare per gli uomoni, demoni e mezzi demoni...
Il Principe di Persia abbandona l’Isola del Tempo per tornare a Babilonia, portando con sè numerose ferite e l’amata Kaileena, l’enigmatica Imperatrice del Tempo. Ma al posto della pace che tanto bramava, trova il suo regno devastato dalla guerra e scopre, inoltre, che Kaileena è il bersaglio di un malvagio complotto. Quando lei viene rapita, il Principe la insegue fino al Palazzo ma solo per vederla uccidere da un potente nemico. La sua morte libera le Sabbie del Tempo, che colpiscono il Principe minacciando di distruggere tutto ciò a cui è legato. Fuggito negli oscuri vicoli della città e cacciato come un fuggitivo, il Principe scopre presto che le Sabbie lo hanno trasformato. Hanno dato vita, infatti, ad un mortale e oscuro Principe, il cui spirito sembra prendere il sopravvento...
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è ambientato in un mondo esotico e misterioso, con le architetture, gli ornamenti e gli animali caratteristici dell’antica Persia. Dopo l’invasione dei palazzi del Maharajah, il Principe, ingannato da un infido visir, ricorre a un pugnale magico per liberare le temibili Sabbie del Tempo dalla preziosa clessidra che le custodisce. Con l'aiuto di un bellissimo e misterioso alleato, ma potenzialmente infido, i giocatori vestiranno i panni del Principe che dovrà ritrovare le Sabbie del Tempo e riportare la pace nel regno.
Sam Fisher è nuovamente tornato in azione e questa volta deve affrontare un nemico che non aveva mai affrontato prima. Per fermare un devastante progetto di attacco agli Stati Uniti, deve infiltrarsi in un gruppo di terroristi e distruggerlo dal suo interno. Per la prima volta nella serie Sprinter Cell, i giocatori proveranno tutta la tensione derivante dal dover fare scelte decisive imposte dal ruolo di agente "doppio". Infiltrati nelle basi americane di un'organizzazione terroristica e valuta con molta attenzione le conseguenze delle tue azioni. Se elimini troppi agenti nemici, perderai la tua copertura, se esiti anche solo per un attimo milioni di civili innocenti potrebbero essere uccisi. Fai tutto il possibile per completare la tua missione e come sempre Sam Fisher deve uscirne vivo…
Beyond Good & Evil: è un'avventura grafica di Michel Ancel, creatore del personaggio più famoso di Ubi Soft, Rayman. Il grande, pacifico pianeta di Hyllis è caduto sotto l'assedio di una razza aliena malvagia. Dopo un tentativo disperato di difendere la sua isola, una Hylliana di nome Jade giace esausta, solo per essere tormentata da visioni turbanti. Nonostante rassicurazioni pubbliche che il pianeta fosse sicuro, Jade comincia a sospettare che l'invasione aliena è tutt'altro che terminata. Quando un'organizzazione ribelle rinforza i suoi dubbi, Jade comincia il suo viaggio al centro della cospirazione governativa.
Armata con la sua fotocamera, un bastone aikido e grandi capacità investigative, Jade lotterà per la verità e per liberare le menti oppresse dei suoi concittadini. Spinta al limite delle sue capacità fisiche e mentali, scoprirà presto che i suoi limiti non sono quelli che sembrano.