Battlefield 4 è il blockbuster che ridefinisce il genere, pieno di momenti che abbattono il confine tra gioco e gloria. Animato dalla potenza del motore di nuova generazione Frostbite™ 3, Battlefield 4 regala un’esperienza profonda e drammatica come nessun altro.
Solo in Battlefield puoi far saltare le fondamenta di una diga o ridurre in macerie un intero grattacielo. Solo in Battlefield comanderai un assalto navale dal ponte di una cannoniera. Battlefield ti dà la libertà di fare di più ed essere di più, mettendo a frutto i tuoi punti di forza e aprendoti la strada verso la vittoria.
In aggiunta al multiplayer, marchio di fabbrica della serie, Battlefield 4 comprende una campagna intensa e drammatica, incentrata sui personaggi che inizia con l’evacuazione di personalità importanti americane da Shanghai e segue la tua strada nella loro battaglia per trovare la loro via per tornare a casa. Non c’è confronto. Immergiti nel glorioso caos della guerra totale, che puoi trovare solo in Battlefield.
Arkane Studios, il team che ha realizzato l'acclamata serie di Dishonored, darà vita al nuovo Prey, un gioco d'azione fantascientifico in prima persona che reinventa il franchise... aggiungendo un risvolto psicologico.
Vestirete i panni di Morgan Yu, oggetto di una serie di esperimenti di dubbia moralità fatti con lo scopo di migliorare la razza umana. Risvegliandovi a bordo della Talos 1 nel 2032, dovrete scoprire i segreti celati nel cuore della stazione spaziale mentre una misteriosa forza aliena vi dà la caccia. Dovete affidarvi agli strumenti che riuscirete a trovare nella stazione, e alla vostra intelligenza, alle vostre armi e ad abilità incredibili per combattere l'onnipresente minaccia e, forse... riuscire a sopravvivere.
Saul Meyers è un veterano. Ha combattuto dieci anni nella legione straniera. Ha ucciso, per difesa o per rispondere a ordini che non comprendeva o che non voleva capire. Questo lacerante conflitto lo ha portato a fuggire dalla vita militare e di mettere a dormire quella interiore bestia violenta che lo ha aiutato a vivere in tanti anni di cruente battaglie.
Call of Duty è uno sparatutto in prima persona ambientato in alcuni campi di battaglia della seconda guerra mondiale dove il giocatore è messo nei panni di un soldato (vengono impersonificati nel corso del gioco militari di tre diverse nazioni: un statunitense, un inglese ed un russo) impiegato nel combattimento contro il nemico (in ogni caso il soldato combatte contro i tedeschi, che fanno da nemico comune a tutti e tre i personaggi interpretati dal giocatore).
Il gioco si compone di 26 livelli (9 per la campagna americana, 7 per quella britannica e 10 per la campagna sovietica), ognuno dei quali rappresenta una missione: per il completamento di ogni livello il giocatore deve raggiungere gli obiettivi prestabiliti all'inizio di ogni missione e mostrati attraverso una documentazione che fa da briefing prima di ogni livello