Tower of Guns è un frenetico sparatutto in prima persona con livelli e nemici casuali, potenziamenti, boss epici, un inferno di proiettili e tonnellate di armi e oggetti sbloccabili. Non saprai mai cosa ti aspetta!
Un puro sparatutto in prima persona per giocatori che vogliono solo sparare, affrontare boss giganteschi, raccogliere oggetti e potenziare abilità e armi a livelli pazzeschi.
Il gioco, ambientato dopo gli eventi di Quake II, narra della guerra tra gli umani e gli Strogg sul pianeta di questi ultimi, vista dagli occhi del caporale Matthew Kane della squadra Rhino. Lo scopo della missione della squadra è far saltare il nodo centrale delle comunicazioni Strogg per isolarli in modo da poterli sconfiggere. La missione si complica quando la squadra Rhino viene in parte eliminata e Kane viene catturato e trasformato parzialmente in uno Strogg e inoltre si scopre che gli alieni hanno costruito un nuovo Makron, ovvero un nuovo "capo".
Quake Live è una versione modificata di Quake III Arena e della sua espansione Team Arena, è gratuito (contiene tuttavia della pubblicità), e viene avviato da un apposito launcher che si occupa di aggiornare automaticamente i dati del gioco all'ultima versione. Essendo un videogioco per browser, è eseguito all'interno di un browser web: si può giocare gratuitamente, ma è necessaria la preventiva registrazione dell'utente.
Dopo aver portato caos e distruzione ai tropici e tra le vette dell'Himalaya, il pluripremiato franchise di Far Cry irrompe nella primitiva lotta per la sopravvivenza dell'umanità con il suo gameplay sandbox e un vasto scenario liberamente esplorabile, dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri davvero imprevedibili.
Benvenuto nell'età della pietra, un'epoca di pericoli letali e avventure sconfinate, in cui la Terra era dominata da giganteschi mammut e tigri dai denti a sciabola, mentre l'uomo era alla base della catena alimentare. Come ultimo superstite del tuo gruppo di cacciatori, apprenderai a costruire un arsenale letale, respingendo feroci predatori e superando in astuzia le tribù rivali, per conquistare le lande di Oros e diventare il predatore dominante.
Star Wars: Battlefront è un videogioco di genere sparatutto-strategico in terza persona, sviluppato da Pandemic Studios e LucasArts e distribuito da Activision. È stato pubblicato il 21 settembre 2004, lo stesso giorno dell'uscita della prima trilogia in DVD, per Microsoft Windows, Xbox e Playstation 2. È basato sulle vicende narrate nell'esalogia di Guerre stellari e permette di impersonare dei soldati durante le battaglie nella galassia, tralasciando i celebri protagonisti della saga. Il gioco supporta modalità online fino a 32 giocatori per PC e Xbox, e fino a 16 per PS2. La versione Xbox del gioco è compatibile anche con il modello Xbox 360. Fa parte dell'Universo espanso.
Gemini: Heroes Reborn è un gioco action in prima persona dove gli utenti interpretano Cassandra, una donna che sbloccherà i propri poteri durante il suo viaggio.
Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.