Sei il sergente Rex Colt: un cybercommando Mark IV. Nel 2007 la Terra è sconvolta delle esplosioni atomiche degli anni 90. Lo scontro tra il blocco sovietico e il mondo capitalista ha trascinato l'umanità nel baratro, frenando ogni progresso dopo un decennio devastante. La pace nel mondo però, potrebbe essere lì, a un passo, grazie a una potente bioarma e a un esercito di cyborg americani confinati su un'isola sperduta. La tua missione è indagare e scoprire che cosa sta succedendo.
Sopraffatti in numero e potenza di fuoco, mai sconfitti. Benvenuto a Call of Duty: Ghosts, uno straordinario passo avanti per una delle serie più grandi di tutti i tempi. Questo nuovo capitolo della serie di Call of Duty è caratterizzato da una nuova ambientazione, in cui i giocatori saranno dalla parte di una nazione allo sbando che non combatte per la libertà, ma solo per sopravvivere.
Dieci anni dopo un devastante evento di massa, i confini del paese e l'equilibrio dei poteri globali sono stati ridisegnati per sempre. Un misterioso gruppo noto come "Ghosts", tutto ciò che resta dei corpi speciali del paese, guida la lotta contro una nuova potenza globale e tecnologicamente avanzatissima.
Shadow Warrior racconta la storia insolita dello shogun della Zilla Enterprise, Lo Wang, incaricato dal suo datore di lavoro di rintracciare e recuperare una lama leggendaria conosciuta come Nobitsura Kage. Coinvolto in una battaglia senza tempo, Lo Wang apprende del collegamento della lama con antiche divinità di un altro mondo che spingono il nostro sull'orlo della distruzione. Aiutato da Hoji, uno spirito bandito da questo mondo misterioso, Lo Wang deve utilizzare una combinazione perfetta di pistole, lame, magia e spirito per scoprire la verità dietro l'invasione demoniaca e bandire nuovamente queste forze nell’oscurità.