SUPERHOT è lo sparatutto in prima persona che cancella il confine tra cauta strategia e massacro sfrenato, nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi cadute ai nemici per sparare, tagliare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow motion.
Con la sua originale grafica stilizzata, SUPERHOT porta finalmente una ventata di aria fresca nel genere degli sparatutto in prima persona. Il linguaggio visivo minimalista e raffinato di SUPERHOT ti permette di concentrarti su ciò che è davvero importante: la fluidità del gameplay e la bellezza cinematografica dei combattimenti.
In SUPERHOT troverai:
- Modalità Senza fine: quanto a lungo riesci a resistere contro ondate infinite di nemici?
- Modalità Sfida: affronta SUPERHOT a mani nude, senza rinascita, a cronometro e molto altro ancora.
- Regia dei replay: modifica e condividi i tuoi momenti di gioco più gloriosi.
- Extra: immergiti ulteriormente in SUPERHOT con i minigiochi, la ASCII art e [omissis].
Trenta mesi di lavoro. Migliaia di ore spese nel design e nello sviluppo. Dalle sue umili origini di "FPS per game jam in 7 giorni", passando per una campagna Kickstarter di enorme successo, fino a una miriade di premi e nominations da parte degli esperti del settore, SUPERHOT è un capolavoro di passione del suo team indipendente e di migliaia di sostenitori da tutto il mondo.
In Call of Duty: Infinite Warfare affronterai un'avventura indimenticabile combattendo battaglie eroiche sulla Terra e nello spazio contro una fazione nemica che minaccia il nostro stesso stile di vita.
17 gennaio 2436, settore 6, distretto europeo, Bezoar City. Il maggiore Fletcher (nome in codice CLN 16) è un mercenario alle dipendenze della Corporazione CLN, incaricato di pattugliare la città e in particolare il Santuario (una rete che contiene miliardi di personalità digitalizzate di esseri umani) dagli attacchi dei robot. Dopo aver sviluppato un'intelligenza artificiale ed essersi ribellarti alla razza umana, la nuova "razza" mira, infatti, al Santuario proprio per accrescere ulteriormente la propria capacità di dominare la razza umana.
La competizione frenetica e spietata che ha trasformato gli originali titoli di Quake in leggende del multigiocatore sta per fare il suo trionfante ritorno grazie a Quake Champions. Niente meno che a 120hz con framerate sbloccati, il nuovo sparatutto multigiocatore di id Software è pronto a travolgere il mondo dei giochi per PC ancora una volta.
Torna nelle città di Rapture e Columbia e vivi l'esperienza offerta dalla serie di BioShock come mai prima. Ripercorri con BioShock: The Collection gli epici viaggi nell'universo di BioShock meravigliosamente rimasterizzati in alta risoluzione. BioShock: The Collection contiene tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo e, in più, il pacchetto "Il meglio di Columbia".
Il terzo pacchetto DLC per Call of Duty: Black Ops III, Descent, ora disponibile per Playstation 4, Xbox One e Pc, trasposta i giocatori in quattro nuove mappe multi giocatore che espandono il mondo e con una nuova esperienza Zombie: Gorod Krovi. I giocatori dovranno scontrarsi con un nugolo di fanteria meccanizzata zombie e schivare il fuoco maligno proveniente da assalti di draghi via aria, il tutto nel mezzo di una battaglia tra le rovine della madre patria di Nikolai.
Gorod Krovi offre la più emozionante esperienza Zombie sinora disponibile, ricca di nuovi, terrificanti nemici, nuove, emozionanti meccaniche di gioco ed un epico set di armi capaci di distruggere i non morti.
Nel loro epico viaggio attraverso lo spazio e il tempo, Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai sono arrivati a incontrare di persona il misterioso Dr. Monty alla Casa.
Il Pacchetto DLC Salvation include quattro nuove mappe multigiocatore — Outlaw, Citadel, Rupture e Micro — e Revelations, l'emozionante conclusione della saga Zombi di Origins che Treyarch ha creato nel corso di otto anni.