Neo-Parigi. 2084. Le memorie personali adesso possono essere digitalizzate, vendute e scambiate. Gli ultimi residui della propria vita privata possono essere spazzati via nel nome di un apparentemente logico progresso nell’era del successo dei social network.
I cittadini sono disposti ad accettare questa sorveglianza della società in cambio di un comfort garantito dalla tecnologia anche se l’economia della memoria dona un immenso potere solo a pochi eletti.
Remember Me è un gioco di avventura in 3° persona dove il giocatore impersonificherà Nilin, una cacciatrice di memoria di alto profile che ha l’abilità di introdursi nella mente delle persone e rubare o alterare le loro memorie. Le autorità, spaventate dalla sua conoscenza e dalle sue capacità arrestano Nilin e ripuliscono la sua memoria. Dopo la sua fuga dalla prigione, Nilin dovrà intraprendere una missione per recuperare la sua identità, aiutata dalla sua ultima e sola amica.
Questa ricerca del suo passato la renderà una preda da cacciare per le persone che hanno creato questa società della sorveglianza.
Nei panni del cacciatore di tesori James Lee Quatermain, intraprenderai un viaggio che ti condurrà dal caldo polveroso dell'Egitto alle distese ghiacciate dell'Artico, alla ricerca del Cuore di Atlantide.
Risolvi antichi enigmi, sfrutta l'ambiente intorno a te per intrappolare i nemici ed esplora il mondo raccontanto nel romanzo "La Città Nascosta" di H.R. Haggard.
Scova appunti segreti e mappe che ti guideranno nel trovare manufatti di inestimabile valore.
Batman: Arkham Origins include una Gotham City ancora più estesa e introduce un prequel della storia originale, che si svolge alcuni anni prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Il gioco si svolge prima dell'insurrezione dei più pericolosi criminali e assassini di Gotham City e mostra un Batman giovane, inesperto e grossolano che, all'inizio della sua carriera come giustiziere, affronta un momento cruciale che in seguito lo porterà a diventare il Cavaliere Oscuro. Col procedere della storia, assisterai alla formazione di identità e relazioni fondamentali.
Pianta i semi della vittoria
La guerra tra piante e zombi continua. Prendi il controllo di zombi, piante e di nuovi personaggi e combatti di giorno o di notte in oltre dieci mappe uniche.
Gioca online insieme a un massimo di altri 23 pazzi scatenati o sfrutta la modalità co-op offline a schermo condiviso, fino a un massimo di 4 giocatori.
Affronta la modalità Boss e detta legge sul campo di battaglia dal caravan di Dave il Pazzo o dal dirigibile di Zomboss, giocabili utilizzando un controller wireless DUALSHOCK 4, PlayStation Vita o PlayStation App per Apple iOS.
Devil's Third è uno sparatutto esagerato in terza persona che combina l'armamento militare più moderno con combattimenti con la spada in stile ninja e lotte corpo a corpo. Il gioco è caratterizzato da una visione unica che dà vita ad una modalità online profonda e complessa, che mescola azione, gestione di risorse e strategia.
Al centro della campagna in single-player troviamo Ivan, un ex mercenario scatenato per essere stato incarcerato a seguito di errori del suo passato e per aver abbattuto un oscuro gruppo terrorista a cui una volta apparteneva. Da quando i satelliti e gli armamenti elettrici di tutto il mondo sono stati messi fuori gioco e la guerra è tonata ad essere una questione di combattimento ravvicinato, Ivan deve usare una vasta selezione di armi per colpire, attaccare e farsi strada tra i nemici che si frappongono sulla sua via verso la redenzione. Tra combattimenti frenetici e mosse finali spaccaossa, un qualunque giorno della vita di Ivan è tutto tranne che ordinario…
La modalità multiplayer online del gioco offre invece un grigio futuro in cui i terroristi hanno vinto e il caos regna incontrastato. Nei panni di un ordinario cittadino, puoi unirti a un clan e offrire il tuo supporto per reclamare gli Stati Uniti, formando alleanze con altre fazioni, o lanciarti come mercenario all’assalto di basi di altri giocatori, optando per l’anarchia invece che per la diplomazia fra i clan! Ma il fulcro del gioco online è la possibilità di personalizzare la tua base insieme ai membri del tuo clan, grazie alle ricompense guadagnate in battaglia che possono essere usate per migliorare le difese. A causa dei costanti attacchi da altri clan, dovrai darti da fare per difendere il tuo territorio.
Torna il nostro amato sicario che brandisce una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo è quello di giustiziare efferati criminali in giro per il mondo e oltre. La grafica mozzafiato e l’azione senza paragoni si uniscono per creare un’esperienza senza precedenti. Queste speciale versione PC includerà i DLC rilasciati che renderanno la trama del gioco più difficile e accattivante.