Preparati a dare il meglio nello sport più brutale del momento. Per vincere nel torneo Dog Eat Dog dovrai combattere nel modo più spietato, schiacciando ogni nemico sulla via del trionfo. Combatti da solo o con gli amici, attraverso una varietà di livelli e modalità di gioco, e migliorando il tuo lottatore preferito. Con Bloodbath, i giochi di lotta raggiungono una nuova dimensione!
Bloodbath ti offre l'azione più brutale mai vista in un videogioco di lotta. Scopri un'ampia varietà di ambienti interattivi in 3D e sfrutta un sistema di combattimento completo, con manovre evasive e di attacco, combo spettacolari, abilità speciali e una miriade di elementi che renderà ogni partita a Bloodbath unica e indimenticabile.
Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends è l'espansione stand-alone definitiva di Dynasty Warriors 8 che, rilasciato originariamente nel 2013, è il capitolo di maggior successo di questa saga, e a cui aggiunge nuovi episodi incentrati sui tre regni dell'antica Cina e sul più potente di tutti i guerrieri: Lu Bu. Questo videogioco include, tra le molte novità, anche 5 nuovi personaggi e che porta a 82 il numero totale di guerrieri giocabili.
Afro Samurai 2 è stato rimosso da tutti i negozi digitali e lo stesso publisher ha chiesto formalmente scusa per lo stato in cui è stato pubblicato, offrendo un rimborso completo del prezzo.
AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed è un gioco di ruolo e d’azione open-world ambientato in una replica virtuale di Akihabara, il popolare quartiere "elettronico" di Tokyo. L’obiettivo è identificare i vampiri chiamati “Synthister” con l’aiuto dello smartphone del protagonista, per poi affrontarli in battaglia e strappargli i vestiti, in modo da esporre il loro corpo alla luce solare.
Grazie a un sistema di combattimento unico, in cui è possibile trasformare gli oggetti di uso quotidiano in vere e proprie armi, una storia con una serie di percorsi multipli, un variegato cast di personaggi basato su alcuni tipici stereotipi di anime e videogiochi, e una narrazione ricca di satira sociale e riferimenti alla cultura popolare giapponese, AKIBA’S TRIP è una moderna avventura soprannaturale adatta al giocatore che si trova in ognuno di noi.
Caratteristiche:
Una fedele riproduzione del celebre quartiere “elettronico” di Tokyo Il gioco offre un vero e proprio tour virtuale nel celebre quartiere di Akihabara, a Tokyo. I punti principali della città sono stati ricreati accuratamente, con più di 130 veri negozi, riprodotti in ogni dettaglio.
Combattimenti in mischia unici e personalizzabili Qualunque oggetto può essere usato come un’arma, da una mazza da baseball ai fumetti o persino una scheda madre. Inoltre gli abiti possono essere strappati e aggiunti al proprio inventario.
Una storia ricca di satira con percorsi diversi e finali multipli Evidenziando una certa satira sociale e molti tipici luoghi comuni di anime e videogiochi, la storia sarà decisa dalle scelte del giocatore, che porteranno a una serie di finali diversi.
Uno scenario moderno con un tocco di cultura popolare e molte opzioni di gioco Nel gioco, sarà possibile utilizzare uno smartphone per controllare le e-mail, leggere i commenti su “Pitter”, affrontare missioni secondarie, collezionare volantini pubblicitari, lanciare applicazioni per identificare i non morti e molto altro ancora.
Un cambio di prospettiva nella saga dei Samurai Warriors: da una narrazione esplorativa delle regioni del Giappone feudale, ad una incentrata sulla storia dei suoi protagonisti, raccontata in 13 affascinanti capitoli.
Samurai Warriors 4-II avrà una storia imperniata su un personaggio centrale. A differenza dei precedenti episodi della saga, incentrati su una narrazione esplorativa delle varie regioni del Giappone feudale, questo titolo punta i riflettori sui protagonisti, raccontandone la storia in 13 affascinanti capitoli. Questi capitoli ruotano intorno 9 personaggi: alcuni presenti in Samurai Warriors 4, 3 sono i preferiti dei fan degli episodi precedenti e una new entry originale, Naomasa Ii.
10 anni dopo la prima uscita arriva Legend of Kay - Anniversary, una versione completamente rinnovata del gioco originale: texture ad alta risoluzione, nuovi e più dettagliati modelli dei personaggi e tecniche di rendering all'avanguardia danno un nuovo splendore a questo grande classico.
The Flock è un gioco multiplayer online in soggettiva in cui i giocatori interpretano i membri di una razza umanoide - i Flock, appunto - che pur essendo di natura notturna sono attratti dalla luce, un po' come le falene. Lo scopo della partita è quello di ottenere il controllo di un "artefatto luminoso" che compare in un punto a caso della mappa: tramite quello si potrà bloccare il movimento degli avversari e cercare ulteriori bonus, i quali alla lunga portano all'evoluzione del Flock; nel frattempo, naturalmente, gli altri giocatori cercheranno di abbattere il portatore per ottenere la luce, finché non ne rimarrà solo uno o finché questo non completerà l'evoluzione.
Quello che inizia con Guerra, termina con la morte. Risvegliato dal fine dei giorni, Morte, il più temuto dei leggendari 4 Cavalieri dell’Apocalisse, intraprende una missione per ripristinare l'umanità, e riscattare il nome di suo fratello. Lungo il percorso, il Cavaliere scopre che ci sono cose ben peggiori di un apocalisse terrena, e che un antico rancore può minacciare tutta la Creazione.
Morte: diventa il più temuto dei leggendari quattro cavalieri, in grado di distruggere interi mondi e le forze dell’Inferno e Paradiso, un universo epico: scenari mai visti prima, creati dallo stile unico di Joe Madureira.
Un gioco di azione in terza persona che ha per protagonisti gli eroi con il guscio che combattono il crimine a New York. I giocatori sono chiamati a proteggere la Grande Mela da alieni, mutanti e dal Clan del Piede in modalità campagna in giocatore singolo o alleandosi con un massimo di tre amici per la modalità co-operativa online a 4 giocatori. Ma preparatevi: sconfiggere Bebop, Rocksteady, Shredder ed altri iconici boss non sarà affatto semplice.