Tiscali

Warner Bros. sospende le vendite di Batman: Arkham Knight per PC

Il gioco tornerà sugli scaffali quando sarà pronto

Di Tommaso Alisonno (25 giugno 2015 - 09:50)
Batman: Arkham Knight

Il lancio di Batman: Arkham Knight su piattaforma PC è stato semplicemente disastroso: la conversione del titolo Rocksteady, curata da High Voltage Software, è risultata decisamente mal ottimizzata, e nonostate l'aumento "dell'ultimo momento" dei requisiti hardware soffre di problemi di fluidità che portano il frame rate anche a 10 FpS.




Dopo che nella giornata di ieri hanno cominciato a diffondersi notizie di distributori che rimborsavano l'acquisto ai clienti scontenti, Warner Bros. ha deciso di prendere il toro per le corna e ha annunciato sul proprio forum che la vendita della versione PC di Batman: Arkham Knight è sospesa fino a nuovo ordine.



"Vogliamo scusarci con quelli di voi che stanno sperimentado problemi di performance con Batman: Arkham Knight su PC - si legge nel post - Prendiamo molto seriamente questi problemi e abbiamo deciso di sospendere le vendite future della versione PC mentre lavoriamo per risolvere questi problemi e soddisfare i nostri standard di qualità. I fan del gioco hanno supportato continuamente il franchise fino al suo attuale livello di successo, e vogliamo ringranziarvi per la pazienza mentre lavoriamo ad una versione aggiornata per PC in modo che possiate godere del capitolo finale della serie Arkham così come si suppone che venga giocato."




Quanti di voi hanno già acquistato Batman: Arkham Knight su PC? Quanti hanno avuto problemi tali da renderlo ingiocabile?



Batman: Arkham Knight
Batman: Arkham Knight - Immagine 174345
Batman: Arkham Knight - Immagine 174342
Batman: Arkham Knight - Immagine 174339
Batman: Arkham Knight - Immagine 174336
Batman: Arkham Knight - Immagine 174333
Batman: Arkham Knight - Immagine 174330
Batman: Arkham Knight - Immagine 167257
Batman: Arkham Knight - Immagine 167254
Batman: Arkham Knight - Immagine 167251
Batman: Arkham Knight - Immagine 164536