Tiscali

Jax, Liu Kang e Kung Lao protagonisti del nuovo trailer di Mortal Kombat 11

Il nuovo filmato si concentra ancora sulla premessa narrativa e svela la presenza di Jax nel roster.

Di Gabriele Eltrudis (26 marzo 2019 - 12:17)
Mortal Kombat 11

Al termine dell’evento State of Play di ieri, Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno mostrato un nuovo trailer per Mortal Kombat 11.

Come già evidenziato in altre clip, anche in questo caso viene posto l’accento sulla premessa narrativa del titolo ovvero il viaggio temporale che sfocia in incontri tra nuove e vecchie versioni dei lottatori che combattono contro i “se stessi” di altre epoche.

Inoltre, il filmato conferma la presenza di personaggi iconici all’interno del roster come Liu Kang, Kung Lao e Jax, con quest’ultimo che non era mai apparso nei trailer precedenti.

Di recente, il team di sviluppo ha annunciato che Noob Saibot farà il suo ritorno nel franchise e che il primo “DLC Personaggio” post-lancio sarà quello di Shang Tsung.

Avete visto le altre novità annunciate durante la live di Sony PlayStation, State of Play?

Mortal Kombat 11 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal prossimo 23 aprile.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rivelato il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Old Skool vs. New Skool, dove figurano tanti personaggi tra passato e presente tratti dalla ricca storia di Mortal Kombat che si incontreranno grazie alla nuova narrazione che sfida le leggi dello spazio-tempo. Attraverso la coinvolgente modalità storia, i giocatori vestiranno i panni di numerosi combattenti provenienti da diverse ere, fino ad arrivare allo scontro generazionale definitivo in cui i personaggi odierni si scontreranno con i loro alter ego.

Inoltre, oggi è stato rivelato che alcuni dei combattenti preferiti dai fan saranno gli ultimi personaggi giocabili in arrivo a Mortal Kombat 11. Tra questi compaiono Noob Saibot, Shang Tsung, Liu Kang, Kung Lao e Jax Briggs.

  • Liu Kang, il più grande monaco Shaolin, è un orfano adottato e addestrato all'arte del combattimento dall'Ordine. È stato scelto personalmente da Raiden come campione e difensore del titolo nel Mortal Kombat del Regno della Terra.
  • Kung Lao si è unito ai monaci Shaolin nel tentativo di diventare il nuovo campione nel Mortal Kombat del Regno della Terra. Spericolato e ribelle, ma coraggioso e indomito, Kung Lao combatte per dimostrare di essere all'altezza dei suoi gloriosi antenati.
  • Il Maggiore Jackson "Jax" Briggs è un veterano decorato delle Forze Speciali che ha visto la sua vita cambiare per sempre quando ha combattuto nel torneo di Mortal Kombat. Il suo compito gli è diventato chiaro: difendere la Terra dal Regno Esterno e dal Regno Occulto.
  • Noob Saibot, una volta conosciuto come Bi-Han e il Sub-Zero originale, era un assassino a sangue freddo, corrotto da anni di violenza e malvagità. Ucciso dal nemico del suo clan, Scorpion, Bi-Han è risorto con le sembianze di uno spettro vestito di nero. Tenebroso e misterioso, la sua anima è priva di qualsiasi traccia di compassione e rimorso. Si considera il guerriero perfetto e utilizza le sue abilità da ninja e da fantasma per assecondare i suoi impulsi più meschini. 
  • Shang Tsung ha ospitato il primo torneo di Mortal Kombat ed è un fedele servitore di Shao Kahn. È un potente stregone mutaforma, che assorbe le anime dei vivi per mantenere il suo aspetto eternamente giovane ed è in grado di trasformarsi negli altri personaggi per annientarli con le loro stesse mosse. Shang Tsung è uno dei sei combattenti giocabili disponibili come DLC inclusi nel Kombat Pack, compreso nelle edizioni Premium e Kollector di Mortal Kombat 11.

Le sempre più nutrite file dei combattenti giocabili confermati di Mortal Kombat 11comprendono Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D'Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs, Kotal Kahn, Noob Saibot, Liu Kang, Kung Lao e Jax Briggs, ma molte altre fantastiche rivelazioni sono in arrivo nelle prossime settimane.

Mortal Kombat 11 è l'ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn.

Chi prenota su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso rivenditori selezionati otterrà anche l'accesso al beta test chiuso, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 27 al 31 marzo in Nord America. Attenzione: per partecipare alle partite multigiocatore online durante il beta test chiuso è richiesto un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Nessun abbonamento è necessario, invece, per il Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili e i contenuti delle Torri del Tempo. 

Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 - Immagine 214972
Mortal Kombat 11 - Immagine 214968
Mortal Kombat 11 - Immagine 214964
Mortal Kombat 11 - Immagine 214914
Mortal Kombat 11 - Immagine 214871
Mortal Kombat 11 - Immagine 214161
Mortal Kombat 11 - Immagine 214157
Mortal Kombat 11 - Immagine 214153
Mortal Kombat 11 - Immagine 213320
Mortal Kombat 11 - Immagine 213316