Tiscali

Ski Racing 2006 - PC

Copertina Ski Racing 2006 - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

10 aprile 2007

Vabbeh... - leo

4
si sarà anche bello... ma i tempi sono irragiungibili...
sei almeno sempre 10 secondi sopra gli altri anche se scendo con herman maier....

frustrante!
10 marzo 2006

Ski Racing 2006 - CLAUDIO

8
e' fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 febbraio 2006

Ski Racing 2006 (pc) - mario

6
Ci sono alcuni bug a mio modo nei risultati poco veritieri di alcune specialità e un bug su alcni tempi di alcuni tracciati ke sono veramente irraggiungibili anke con lo sciatore col max in tutti i parametri e l'attrezzatura migliore
25 gennaio 2006

Un Gioco Di Sci Serio.. Finalmente!! - Roberto

7,5
Anche se per certi versi si potrebbe ancora migliorare molto, è l'unico vero gioco di sci!!! Esiste anche ski alpin... ma chi lo conosce? e soprattutto... chi l'ha provato-cm il sottoscritto-cosa ci può trovare di bello?!?!Nulla!!!
Sono convinto che il prossimo anno, Jowood migliorerà ancora e finalmente si avrà un gioco di sci quasi definitivo!!! ROCCA RE DI SLALOM!!!!!!!!
23 gennaio 2006

Un Bel Gioco - Valerio

8,5
Il gioco è molto bello.. rapporto arcade/ realistico molto buono, fluido come gioco e coinvolgente...
consiglio..
19 gennaio 2006

Unico Avversario: Il Cronometro. - Alex

4,5
La simulazione può sembrare buona a chi non scia, ma chi sa cosa sia sciare non può vedere in questo titolo molto realismo. I movimenti dello sciatore sono rigidi, le piste sono tutte ugualmente battute senza ostacoli né lastre di ghiaccio. I comandi non analogici non permettono traiettorie fluide. che nelle specialità dal gigante alla Discesa libera sono fondamentali. La grafica poteva anche spingersi oltre la pista, invece il contorno è squallidino (alberi a parte che rendono bene) e le seggiovie, rigorosamente ferme hanno dei bastoni rigidi al posto delle funi. Non esiste lo spirito competitivo per cui si parte sapendo i tempi di chi è già sceso e si arriva con l'incognita di sapere se chi scenderà dopo farà meglio di noi. I tempi degli avversari sono già scritti e possiamo scendere col pettorale numero 1 e chiederci come sia possibile avere il cronometraggio che di indica il vantaggio/ritardo nei confronti di chi non è ancora sceso (e mai scenderà). Questo rende le gare identiche agli allenamenti, visto che alla fine l'unico avversario è in entrambi i casi solo il cronometro. Resta comunque l'unico titolo del genere sul mercato, quindi bisogna accontentarsi.
13 gennaio 2006

Ski Racing 2006 - gra

5
fa pieta'
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: