Tiscali

Prince of Persia - PS3

Copertina Prince of Persia - PS3
  • Piattaforme: Xbox 360, PS3, PC
  • Produttore:Ubisoft
  • Sviluppatore:Ubisoft Montreal
  • Genere:Azione
  • PEGI:12+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 4 dicembre 2008
  • Giunto in una terra di mito e leggenda, il Principe di Persia si ritrova coinvolto in un’epica battaglia tra le forze primordiali della luce e dell’oscurità. Purtroppo assiste alla distruzione del leggendario Albero della Vita – un’azione che minaccia di far piombare il mondo nell’oscurità eterna. Subito dopo la distruzione dell’albero, incontra una giovane donna misteriosa di nome Elika, che afferma di essere una guardiana della terra. Questi due eroi uniranno le loro forze nel tentativo di fermare l’ascesa di un’antica e malvagia divinità, conosciuta come Ahriman.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

22 dicembre 2008

Grande - giorgio

10
grande
22 dicembre 2008

Piero Che Dici! - Simone

4
Caro Piiero prima di dare del pirla a chi non la pensa come te, dovresti fare autocritica, così scopriresti come poter evitare quanto più pirla tu sia, detto ciò aggiungo che quì si danno opinioni ai giochi e non a chi scrive quello che tu non vorresti, Piero si può essere duri con la critica ma tu sei ineducato!
22 dicembre 2008

Prince Of Persia Ps3 - Zack

8
non male come gioco.. però dopo i capitoli precedenti mi aspettavo di più.. soprattutto nel campo grafico e della trama.. delundente anche il fatto dell'assoluta mancanza di un game over.. nel complesso comunque un buon gioco..
17 dicembre 2008

Concordo - Carlo

9
io sono un fan di prince of persia da che è nato e sempre lo sarò. concordo con te che sia un po ripetitivo ma rimane comunque un capolavoro non solo questo ma tutti gli altri episodi della saga
16 dicembre 2008

X Ki Lo Deve Ancora Provare - fra

10
troppo bello
16 dicembre 2008

Bello - federico

10
entusiasmante, più alto il voto per passione e ansia per avercelo...
16 dicembre 2008

Cm È - bui

10
capolavoro
16 dicembre 2008

Bello - mattia

9
la realizzazzione dei personaggi è veramente mitica, e gli ambirnti molto belli.
L'unica cosa possono essere le scalate sui muri dove si fa um po' di caos con i comandi,
15 dicembre 2008

Bello - vbb

10
bellissimo
15 dicembre 2008

Il Gioco - io

8,5
Bello forse il sonoro insomma giocabilita insuf. il resto fà veramente skifo
da pu
15 dicembre 2008

La Grafica - alex

7,5
secondo me era molto meglio lasciare il tipo di grafica come quello dei vecchi prince of persia..coon questa nuova sembra un gioco x bambini
15 dicembre 2008

Innovazione Fino A Che Punto - anonimo

7,5
Prince of Persia con grafica Cell Shading cn quel tocco fiabesco è davvero bello da vedere.Migliora certi versi il vecchio ma fa delle scelte nn logiche come un solo nemico alla volta.Da prendere solo se amate dei salti alla prince of persia.Ma alla larga a chi vuole un gioco che univa azione e avventura.
15 dicembre 2008

Un Gioco Troppo Ripetitivo - Gianluca

5
ho comprato questo gioco pensando di potermi divertire, invece l ho trovato di una noia pazzesca. sempre uguale , stessi nemici. RISPARMIATE I VOSTRI SOLDI.
15 dicembre 2008

Perfetto - Mario

10
Un gioco fenomenale, da non perdere
12 dicembre 2008

Price Of Persia Ps 3 - elena

9
secondo me e' veramente bello ci sto' giocando e lo trovo per adesso il titolo piu' bello di ps 3.
12 dicembre 2008

Price Of Persia - marco

10
molto bello e curato
12 dicembre 2008

[troppo Ripetitivo] - Ton92

8
Partiamo dalla grafica:è la cosa più bella del gioco,è stupenda,e anche l'atmosfera è resa in modo impeccabile,es:quando ti trovi nelle terre corrotte le musiche di sottofondo sono cupe ed angoscianti,mentre,quando ti trovi nelle terre risanate ci sono delle musiche celestiali,ed anche i panorami sono bellissimi.Ora,veniamo al gameplay.Per me è bellissimo,facile ed intuitivo.La longevità può andar bene,certo i primi livelli sono semplici,ma a lungo andare,ovviamente,diventa più complicato.Il tallone d'achille di questo gioco sono i combattimenti,e il fatto che sia molto monotono.I combattimenti sono curati,ed anche molto belli,ma il Principe non muore mai,se sbagli una sequenza la vita del tuo avversario cresce a dismisua.E tra l'altro gli avversari più "semplici",che incontri nella strada sono tutti uguali e facili da battere,inoltre c'è sempre un solo avversario a terra da combattere.E poi non si può far a meno di notare che il gioco è molto monotono,risanare terra,batterti con il boss di turno,acquisire il potere,risanare terra.Una novità che mi piace molto,e quella di combattere a fianco di una compagna,che ti darà una mano nelle situazioni più complicate,infatti vi aiuterà quando state per essere sconfitti da un avversario,oppure vi tenderà la mano quando sbaglierete un salto e cadrete nel vuoto,inoltre vi aiuta anche a combattere con delle combo di coppia davvero belle.Questo pregio però è anche un difetto,perchè vorrà dire che voi non morirete mai,da un lato è bello ma dall'altro perde tutto il suo fascino,il fatto di non aver paura di sbagliare un salto o di essere uccisi rende troppo facili le cose.Comunque è un gioco di tutto rispetto,davvro ben fatto,specialmente per la grafica,e lo ribadisco,che è senzazionale,forse una delle grafiche più belle che abbia visto fino a questo momento su console next-gen.

VOTO:8
12 dicembre 2008

Bellissimo - sergio

10
uno dei migliori giochi per ps3
recensione non veritiera merita almeno 9
12 dicembre 2008

Si E No... - Marino

8,5
Per certi pregi, come la grafica e gli scenari immensi è un titolo stupendo, ma per altri, come i combattimenti, la narrazione della storia, la maggior parte delle volte incentrata su dialoghi, e la ripetitività di scenari e percorsi, laciano l'amaro in bocca. un'occasione non sfruttata a dovere.
12 dicembre 2008

Il Cambiamento C'è... - Nicola

9
è vero,c'è molto cambiamento tra questo PoP e i precedenti,comunque l'unica cosa che non mi è piaciuta del gioco è la trama troppo breve(finito in meno di 12 ore).A mio parere il migliore Prince a cui ho giocato è stato il 2,con un'atmosfera adeguata ad una trama che stra-merita di essere chiamata tale.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.