Tiscali

La Tigre e il Dragone - PS2

Copertina La Tigre e il Dragone - PS2
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

23 giugno 2008

Carino - Renato

6
l'ho comprato e mi è piaciuto non molto ma mi è piaciuto
11 giugno 2008

Munnezz - giggi

1
munnezz
28 febbraio 2008

Bah - paolo

2,5
no comment...
10 aprile 2007

La Tigre E Il Dragone - zanka

5
discreto ma migliorabile
6 novembre 2006

Brutto - lello

2
riscontro anche io tute le critiche fatte sono rimasto molto deluso mi aspettavo qualcosa di più anche perchè la ubisoft che realizza il gioco è la stesa che ha realizzato price of persia mi aspettavo di più dato che prince of persia è molto bello e curato
17 luglio 2006

Ma Questo È Un Gioco? - Mauro

3
sistema di gioco inopponibile grafica scadente.se volete un consiglio NON compratelo!
17 ottobre 2005

C'è Di Meglio! - Nilo

2
Il gioco non ha una grande dinamicità e ogni livello ha i propri limiti sia grafici che di contenuti... Isomma, mi sono pentito di aver speso quei soldi!
29 giugno 2005

Ma Dai! - mario

9,5
a me piace
27 febbraio 2004

Non Compratelo - Fausto

2,5
Per carità non comprate questo fallimentare progetto della genki!!!!La grafica è orribile,la storia noiosissima tanto che vi ritroverete ad affrontere non solo la stessa storia per ben tre volte ma anche gli stessi nemici per ben tre,quattro,cinque volte o più!Sono rimasto davvero molto deluso da qusto "giochetto"e ho buttato via un sacco di eurini!!!!Non fate il mio errore!!!L'unica cosa decente potevano essere i combattimenti che però sono stati rovinati da combo millimetriche e nemici suoer veloci che vi faranno fare solo confusione.Davvero davvero deludente.Non compratelo.
26 febbraio 2004

La Tigre E Il Dragone - Bahamut

3
Molto meglio il film.
Se amate la tigre e il dragone, comprate la videocassetta (o il DVD).
Il videogioco per la Ps2, infatti, è orribile. Non c'è un pregio che sia uno:
Una grafica senza alcun particolare di sottofondo, alberi che sembrano basoncini di legno e basta, le "musichette" di sottofondo sono orribili e stancanti e i controlli sono legnosi al massimo.
Inoltre, lo finirete in un paio d'ore (al massimo) ed è davvero difficile ricominciarlo, visto che manca di extra.
Peccato, il gioco in questione se fosse stato prodotto meglio sarebbe potuto essere un discreto titolo, ma realizzato così è davvero "incomprabile".
Speriamo nel seguito.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.