Recensioni utenti
14 dicembre 2010
Grandia Lover - Marco
10
adoro questo gioco, un 10 è d'obbligo!
storia affascinante, personaggi ben costruiti...si, ha problemi grafici, ma ci si passa sopra :D
18 gennaio 2010
Una Schifezza - alessio
4
grandia 2,considerato un ottimo videogioco per gioco di ruolo,lo vedo come una perfetta sconfitta per i creatori.pur essendo un gioco per ps2,la grafica è pessima,da ps1.inoltre è in inglese e sono stati così pigri da non aver avuto il coraggio di mettere nemmeno i sottotitoli in italiano.la visuale è molto scomoda in quanto da lontano.infine,i combattimenti sono regolati da mosse scelte in un menù di combattimento,e quindi non combatte il giocatore ma il personaggio automaticamente.quando ho facilmente valutato che era un gioco che prendeva solo spazio nella bacheca,ho provato a rivenderla,ma vale a mala pena 1 euro..
25 maggio 2006
Gdr Style - Tommaso
8
A me è piaciuto davvero, considerando che lo ho pagato 15 euro... graficamente non è il massimo e purtroppo è solo in inglese...ma è divertente
16 luglio 2003
Un Bel Gioco Che Poteva Essere Un Grande Rpg - Gshock
7
Nel titolo ho voluto mettere subito in evidenza cio' che ho sentito subito dopo averlo completato diciamo in maniera approfondita .
E' un bel gioco nell' insieme tenendo conto di un sonoro ben realizzato , di una grafica 3d a 360° e di un ottimo ed innovativo sistema di combattimento ma ... e c'e' un grande ma ... essendo stato tradotto in maniera rozza da un' altra piattaforma ( Sega )l' impressione generale e' che se avessero realizzato una grafica 3d diciamo all' altezza delgi ultimi titoli sfruttando unpo' di piu' la Play2 ed invece di scegliere i personaggi con caratteristiche troppo poco accattivanti ( troppo giovani e poco aggressivi ) ed avvessero dato un' impronta piu' realistica dei modelli anche nella fase di combattimento ( stile Final Fantasy X per intenderci ...) sarebbe stato sicuramente un grande gioco .
In conclusione la storia e' sicuramente valida anche se per essere epica ( tipo Xenogears ) doveva essere approfondita di piu' , la grafica un po' datata , la difficoltà nella norma ed un grande sistema di combattimento danno vita ad un gioco in definitiva piacevole ma che ti lascia , una volta finito , un senso di incompletezza.