Tiscali

Fable 3 - Xbox 360

Copertina Fable 3 - Xbox 360
  • Piattaforme: Xbox 360, PC
  • Produttore:Microsoft Game Studios
  • Sviluppatore:Lionhead Studios
  • Genere:RPG
  • PEGI:12+
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 29 ottobre 2010
  • La narrazione di Fable III pone te e il tuo eroe al centro di un epico viaggio che segue la tua ascesa da rivoluzionario a regnante e ancora oltre, con azione, dramma e umorismo.

    Nel corso del tuo viaggio incontrerai una serie di personaggi pittoreschi, degni delle aspettative dei fan che ben conoscono lo stile originale e l'umorismo tipici di "Fable" Dopo aver stabilito se questi personaggi sono tuoi amici o tuoi nemici, potrai unirti a loro o ingaggiare contro di loro combattimenti esplosivi, da solo o con un amico.

    Un innovativo sistema di combattimento consente ai giocatori di combinare facilmente diversi stili di combattimento - combattimenti corpo a corpo, tiri di precisione da lunga distanza e incantesimi potentissimi - per migliorare la meccanica del combattimento e portarla a un livello straordinario che offre infiniti modi per lottare e combattere.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

31 luglio 2012

Grande! - Federico

9
Davvero un netto miglioramento rispetto a Fable 2 che mi avevo lasciato parecchio perplesso (nonostante fosse anch'esso meraviglioso) e che quindi mi lascia pensare a un... quarto capitolo?
12 gennaio 2011

Regressione - Matteo

6,5
Fable 3 perde molte caratteristiche che rendevano unici i suoi predecessori. Personalizzazione del personaggio ridotta ai minimi termini.Quest brevi e fin troppo semplici.Finale deludente all'inverosimile.
4 novembre 2010

Corto, Poco Coinvolgente E Scelte Limitate - Francesco

6,5
Oltre che essere terribilmente corto, possiamo notare anche la riduzioni di quest e sottoquest, la trama si divide in tre parti: rivoluzione, regno e post-battaglia epica. La prima parte è sicuramente la più interessante con la ricerca di seguaci etc. La seconda è rapidissima e lascia al giocatore scelte nello stile o tutto bianco o tutto nero, senza possibilità di sfumature politiche, limitando grandiosamente anche la sopravvivenza del regno. La terza parte si continua a giocare unicamente per vedere "come va a finire".
La grafica è un palese ritocco del secondo capitolo e non contiamo la mappa, che nonostante sia molto diversa, e per questo esotica, spesso e volentieri non ci dà un'idea precisa di quello che vorremmo sapere (vedi strade e luoghi precisi).
D'altro canto è stato dato largo spazio al multiplayer, cosa secondo me buona e giusta, dando addirittura la possibilità di sposarsi o entrare in affari con altri eroi!
Purtroppo il finale tradisce qualsiasi buon amante di questa bella saga.
3 novembre 2010

.... - giorgio

3
si bel gioco ma storia troppo corta,gioco po decisionale cioè c'è sempre una limitazione es o buono o cattivo,problemi coi tasti,grafica poco migliorata,storia noiosa dopo averla finita
2 novembre 2010

Non Male Ma Un Pã² Povero - Pietro

5
Grafica migliorata di poco rispetto al predecessore. Nessuna vera innovazione nel gameplay. Tutto ha l'aria di essere troppo semplice e poco gestibile dal giocatore, che può limitarsi ad angare avanti senza occuparsi di nulla. C'è troppo poco da fare e la trama principale è ad esser generosi molto breve. E' pur sempre fable ma...
2 novembre 2010

Non Male Ma Un Pã² Povero - Pietro

5
Grafica migliorata di poco rispetto al predecessore. Nessuna vera innovazione nel gameplay. Tutto ha l'aria di essere troppo semplice e poco gestibile dal giocatore, che può limitarsi ad angare avanti senza occuparsi di nulla. C'è troppo poco da fare e la trama principale è ad esser generosi molto breve. E' pur sempre fable ma...
2 novembre 2010

Fable 3 - helios

10
bellissimo molto meglio del precedente
29 ottobre 2010

Ma Per Favore - anonimo

4
Credo che come gioco non sia ne' carne ne pesce, non e' un freeroaming, sei veicolato cmq a un percorso pre impostato, l'opzione sesso serve solo a far parlare di se, per il resto e' un gioco mediocre che non merita una spesa di 70 euro, c'e' molto di meglio
26 ottobre 2010

Favola - Tonny

10
Favoloso
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.