Su Clockwork Island affronteremo nuovi nemici, come questo cane robot che ha la brutta abitudine di esplodere.
La solida trama raccontata nel corso di Traitor's Keep ci porterà ad esplorare tre nuove locazioni: Clockwork Island, isola di un geniale inventore, il maniero dei Goodwin, residenza di una strega dedita ad esperimenti genetici, e l'isola di Ravenscar.
La trama narrata in Traitor's Keep inizia con un "innocente" tentativo di omicidio da parte di un assassino.
Considerato il costo di 560MP il numero di contenuti inseriti in Traitor's Keep è più che soddisfacente visto che per terminare la trama principale servono circa tre ore, senza considerare il tempo speso alla ricerca degli oggetti collezionabili e al completamento delle side quest che ci vengono proproste.
La difficoltà come accadeva in Fable III si attesta su livelli medio bassi e difficilmente i nemici che affronteremo ci daranno molto filo da torcere. Come da tradizione infine Traitor's Keep è localizzato completamente nella nostra lingua madre.
Lionhead ha sicuramente colpito nel segno questa volta, confezionando un DLC dalla trama solida e curata, graziato da un ottima caratterizzazione delle ambientazioni e da un atmosfera sicuramente diversa da quanto visto nella trama principale. Pur non aggiungendo molto a livello di gameplay ad eccezione di una manciata di nuovi nemici vale sicuramente tutti i Microsoft Points necessari per il suo acquisto.
Lionhead ha sicuramente colpito nel segno questa volta, confezionando un DLC dalla trama solida e curata, graziato da un ottima caratterizzazione delle ambientazioni e da un atmosfera sicuramente diversa da quanto visto nella trama principale. Pur non aggiungendo molto a livello di gameplay ad eccezione di una manciata di nuovi nemici vale sicuramente tutti i Microsoft Points necessari per il suo acquisto