Tiscali

Dark Souls - Xbox 360

Copertina Dark Souls - Xbox 360
  • Piattaforme: PS3, PC, Xbox 360
  • Produttore:From Software
  • Sviluppatore:From Software
  • Genere:RPG
  • PEGI:16+
  • Sito ufficiale:http://www.preparetodie.com/
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 7 ottobre 2011
  • La versione speciale di Dark Souls uscirà anche su console e comprenderà, oltre il gioco, anche tutti i DLC.
    Le versioni retail di Dark Souls: Prepare to Die Edition per Xbox 360 e PlayStation 3 saranno disponibili da questo inverno e presto saranno confermati anche i rispettivi contenuti speciali.

    Saranno incluse nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature, e nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran. I giocatori dovranno affrontare un nuovo capitolo nella storia di Dark Souls, ambientato nel regno magico ma ormai decadente di Oolacile. Dopo essere stato inviato indietro nel tempo, il giocatore sarà l'unico in grado di salvare Oolacile dall'oscurità dilagante, che minaccia d'inghiottire l'intero regno e i suoi abitanti.

    Le esplorazioni dei dungeon, gli scontri con i draghi e gli emozionanti duelli con i nemici di Dark Souls danno vita a un mondo complesso, ricco di battaglie avvincenti, sfide gratificanti, armi incredibili e potenti magie, offrendo anche al giocatore la possibilità di personalizzare ogni personaggio per adattarlo al proprio stile di gioco. La componente online molto innovativa consente ai giocatori di attingere dall'esperienza collettiva della community di Dark Souls per aiutarsi o sabotarsi a vicenda durante il proprio viaggio nel mondo di Lordran, per salvare le lande dall'oscurità.

    La vastità e il design del mondo di Dark Souls spingeranno i giocatori all'esplorazione, offrendo loro un'esperienza di gioco estremamente adattabile e coinvolgente.
Il nostro voto
voto utenti

News

Cover

5

11 gennaio 2018 15:45

Namco Bandai conferma la remastered di Dark Souls

Di Luca Gambino

BANDAI NAMCO Entertainment Europe invita i giocatori a tornare nell’oscura terra di Lordran con [...]


Cover
15 settembre 2016 09:01

Alle ore 18:00 in Diretta con Dark Souls

Di Tommaso Alisonno

Come probabilmente saprete, il nostro Fabio si sta cimentando in una Run sulla versione PC di Dark Souls. [...]


Cover
6 settembre 2016 09:04

Toxikk e Dark Souls in diretta quest'oggi

Di Tommaso Alisonno

Come programmato, quest'oggi noi di GameSurf ci prepariamo a tenervi compagnia con ben due sessioni di [...]


Cover
16 febbraio 2016 09:56

Dark Souls verso la retrocompatibilità, in regalo per chi compra Dark Souls III

Di Tommaso Alisonno

Microsoft ha introdotto nel listino Australiano dello Store di Xbox Live l'attesissimo Dark Souls III, [...]


Cover
17 dicembre 2015 17:24

Dark Souls non ha più segreti: parola di Miyazaki

Di Tommaso Alisonno

Malgrado la prima release di Dark Souls risalga al 2011, e dunque a oltre 4 anni fa, la community del [...]


Cover
29 settembre 2015 10:20

Dark Souls è stato completato dalla Twitch Community

Di Simone Rampazzi

Difficile da credere, ma eppure è così. Dopo ben 43 giorni di pura sofferenza, conditi da 904 morti [...]


Cover

4

20 agosto 2015 12:48

Twitch Plays Dark Souls ha sconfitto il primo Boss

Di Tommaso Alisonno

Per chi non lo conoscesse, Twtich Plays Dark Souls è un canale del noto servizio di broadcasting in cui [...]


Cover

3

8 luglio 2015 10:39

Completa Dark Souls giocandolo sotto-sopra!

Di Fabio Cozzi

Drak Souls è stato completato nelle maniere più strane, ricordiamo ad esempio l'impresa del player che [...]


Cover

1

2 luglio 2015 13:18

Datata la MOD per utilizzare i Boss di Dark Souls

Di Tommaso Alisonno

Vi avevamo già mostrato un work-in-progress della MOD che DaTeHaCKs stava sviluppando per permettere [...]


Cover

10

1 luglio 2015 10:45

La serie Dark Souls a quota 8 Milioni

Di Tommaso Alisonno

Stando a quanto riportato da Famitsu, il brand Dark Souls sviluppato da From Software per conto di Bandai [...]


Cover
12 giugno 2015 18:05

Un MOD per interpretare i Boss di Dark Souls

Di Tommaso Alisonno

Avete mai desiderato rendere ai boss di Dark Souls tutte le botte che vi hanno rifilato ripagandoli con [...]


Cover
19 gennaio 2015 16:56

Ancora pochi giorni per la transizione di Dark Souls

Di Tommaso Alisonno

Lo scorso 16 Dicembre From Software e Bandai Namco hanno ultimato la migrazione di Dark Souls dalla piattaforma [...]


Cover

1

19 gennaio 2015 15:31

Nuovo speedrun record per Dark Souls

Di Tommaso Alisonno

Nonostante abbia ormai i suoi 3 anni abbondanti di età e nonostante l'uscita di un ottimo sequel, Dark [...]


Cover
16 dicembre 2014 10:11

Completata la transizione su Steam di Dark Souls

Di Tommaso Alisonno

From Software e Valve hanno completato definitivamente la transizione di Dark Souls: Prepare to Die Edition [...]


Cover

1

26 novembre 2014 10:51

Dark Souls: Prepare to die edition tarda la migrazione su Steam

Di Roberto Vicario

Se vi ricordate dalle nostre news precedenti, entro il mese di novembre Dark Souls sarebbe dovuto passare [...]


Cover

2

21 ottobre 2014 11:22

Fissato per novembre il passaggio di Dark Souls: Prepare to Die Edition da Windows Live a Steam.

Di Roberto Vicario

Come annunciato diverso tempo fa, Namco Bandai ha deciso di portare Dark Souls: Prepare to Die Edition [...]


Cover

1

8 settembre 2014 11:38

Completare Dark Souls utilizzando la chitarra di Guitar Hero come controller? Qualcuno c'è riuscito

Di Andrea Zabbia

Dark Souls è un gioco universalmente riconosciuto come uno tra i più difficili attualmente presenti sul [...]


Cover

3

20 maggio 2014 11:11

Bandai Namco cerca alternative a Games for Windows per Dark Souls

Di Valerio De Vittorio

A luglio il servizio Games for Windows Live cesserà di esistere e gli utenti di Dark Souls sono preoccupati [...]


Cover

22

10 marzo 2014 10:43

Quante volte siete morti in Dark Souls?

Di Valerio De Vittorio

Per gli amanti delle statistiche, ecco una simpatica applicazione che permette ai giocatori PC di Dark [...]


Cover
13 marzo 2013 10:15

Dark Souls è su Xbox Live

Di Tommaso Alisonno

Namco Bandai Games Europe ha rilasciato Europa e Australasia Dark Souls per Giochi su Richiesta di Xbox [...]