Tiscali

Beyond Good & Evil - GameCube

Copertina Beyond Good & Evil - GameCube
  • Piattaforme: GameCube, PS2, PC, Xbox, Xbox 360, PS3
  • Produttore:Ubisoft
  • Sviluppatore:UbiSoft
  • Genere:Avventura
  • PEGI:7+
  • Sito ufficiale:http://beyondgoodevil.com/
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 27 febbraio 2004
  • Beyond Good & Evil: è un'avventura grafica di Michel Ancel, creatore del personaggio più famoso di Ubi Soft, Rayman. Il grande, pacifico pianeta di Hyllis è caduto sotto l'assedio di una razza aliena malvagia. Dopo un tentativo disperato di difendere la sua isola, una Hylliana di nome Jade giace esausta, solo per essere tormentata da visioni turbanti. Nonostante rassicurazioni pubbliche che il pianeta fosse sicuro, Jade comincia a sospettare che l'invasione aliena è tutt'altro che terminata. Quando un'organizzazione ribelle rinforza i suoi dubbi, Jade comincia il suo viaggio al centro della cospirazione governativa.

    Armata con la sua fotocamera, un bastone aikido e grandi capacità investigative, Jade lotterà per la verità e per liberare le menti oppresse dei suoi concittadini. Spinta al limite delle sue capacità fisiche e mentali, scoprirà presto che i suoi limiti non sono quelli che sembrano.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

8 gennaio 2007

Beyond Good & Evil. - Francesco

10
Beyond Good & Evil. Che dire? Beyond Good & Evil è una bellissima sorpresa. Eccellente in ogni punto di vista, il gioco non manca di nulla. Sin da subito ci viene presentato molto bene e mai, durante l' avventura, ci si trova annoiati o stranamente non stimolati dal titolo. Questa, già di per se una cosa speciale che dovrebbe convincere chiunque a comprarlo, però, non fa davvero capire il segreto della sua eccellenza e viene splendidamente accompagnato dalla fantastica storia. Secondo me però, il vero segreto, la vera chiave di questo silenzioso capolavoro, è la stupefacente realizzazione, sorprendente per la perfetta ammalgamazione di tutti gli elementi e per la fusione degli stili di gioco -la vera "faccia" di BG&E- partendo dall' avventura/azionee arrivando alla guida, ai sottogiochi... Ma perchè 10? 10 è il mio voto, ciò che sono arrivato a dire di BG&E, quello che ho dentro. Probablmente, presentandolo agli altri. gli avrei dato un voto inferiore, ma questo è il mio voto e penso che tutti dovrebbero avere il loro gioco preferito, il proprio 10. Questo è il mio. Beyond Good & Evil.
10 luglio 2006

E Il 2 Dove È? - Giulio

8
Un bellissimo gioco che purtroppo finisce velocemente e a cui manca un finale ben definito, da completare in un tristemente mancante numero 2.
6 marzo 2006

Beyond Good & Evil - alessandro

9
Un'avventura completa in ogni aspetto...da finire
5 luglio 2004

Un Capolavoro, Quasi. - Franco

9
Splendida sorpresa B.Good & Evil, emozionante, intrigante, ironico e misteriorso. Ottimo sono e grafica d'autore. Peccato che il finale sia un pò affrettato, sarebbe stato un capolavoro: rimane un titolo da non perdere.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.