Pagina 144 di 267 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 2664
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Predefinito

Oricalco...lo rubi all'arpia in castello di Dracula
    Materia Oscura...la rubi a Fantasma scheggia al corridoio infinito
    L'acciaio Damasco lo rubi a Gladiatore di Ferro...che trovi anche nella seconda torre nella foresta di JIGRAMUNT...facendoti portare li dal D.I. tipo uccello ti consiglio L'incendiosauro..protegge meglio Hector dai nemici (specie nella seconda torre) e per di piu ha la scivolata lunga che ti trasporta proprio alla seconda torre dopo aver fatto la prima di ben 50 piani(dicasi per la seconda a ritroso...dal 50° al primo)
    Per il frammento immortale..devi bloccare il tempo con l'I.D. mago esattamente quando lo blocca S.Germain e.non appena appare tutto come prima devi essere veloce a rubare(dura poco anche qui il tempo)
    E poi per chi non lo sapesse ancora gia dissi una volta che senza rompersi il capo a rubare a Dracula...Il Sangue di Vampiro si trova proprio nella seconda torre prima della fine dove poi c'è lo scheletro dorato che da Uovo dei miracoli...se non sono stata chiara fammi sapere ok..Sephiroth - One Winged An..Ciao e Bacini come sempre da VedovaNera

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Angelo della distruzione L'avatar di Sephiroth - One Winged An

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Oricalco...lo rubi all'arpia in castello di Dracula
    Materia Oscura...la rubi a Fantasma scheggia al corridoio infinito
    L'acciaio Damasco lo rubi a Gladiatore di Ferro...che trovi anche nella seconda torre nella foresta di JIGRAMUNT...facendoti portare li dal D.I. tipo uccello ti consiglio L'incendiosauro..protegge meglio Hector dai nemici (specie nella seconda torre) e per di piu ha la scivolata lunga che ti trasporta proprio alla seconda torre dopo aver fatto la prima di ben 50 piani(dicasi per la seconda a ritroso...dal 50° al primo)
    Per il frammento immortale..devi bloccare il tempo con l'I.D. mago esattamente quando lo blocca S.Germain e.non appena appare tutto come prima devi essere veloce a rubare(dura poco anche qui il tempo)
    E poi per chi non lo sapesse ancora gia dissi una volta che senza rompersi il capo a rubare a Dracula...Il Sangue di Vampiro si trova proprio nella seconda torre prima della fine dove poi c'è lo scheletro dorato che da Uovo dei miracoli...se non sono stata chiara fammi sapere ok..Sephiroth - One Winged An..Ciao e Bacini come sempre da VedovaNera
    Vedova nera ti chiedo ancora un paio di cosette (sarò il tuo incubo peggiore! per questo chiedo perdono in anticipo... ):

come si fa a rubare gli oggetti alle arpie?
    e di conseguenza come si fa ai gladiatori?

scusa ancora se ti fracasso le pa**e!!!

Ciaoz!

Predefinito CoD

Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth - One Winged An Visualizza Messaggio
    Vedova nera ti chiedo ancora un paio di cosette (sarò il tuo incubo peggiore! per questo chiedo perdono in anticipo... ):

come si fa a rubare gli oggetti alle arpie?
    e di conseguenza come si fa ai gladiatori?

scusa ancora se ti fracasso le pa**e!!!

Ciaoz!
    Non mi rompi affatto...anzi.....cmq per rubare alle arpie devi farti prendere da loro e premere ripetutamente la X come per liberarti e poi salti e rubi..
    Ai Gladiatori invece ti consiglio di rubare quando se la prendono con il tuo I.D.(consiglio I.D.Tipo Battaglia) che metterai in Proteggi...gli vai dietro e quando sferra l'ultimo dei tre colpi allora rubi...ma purtropppo anche qui non è facilissimo...In bocca al Lupo....
    Son qui per ciò che ti occorre ok?

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Non mi rompi affatto...anzi.....cmq per rubare alle arpie devi farti prendere da loro e premere ripetutamente la X come per liberarti e poi salti e rubi..
    Ai Gladiatori invece ti consiglio di rubare quando se la prendono con il tuo I.D.(consiglio I.D.Tipo Battaglia) che metterai in Proteggi...gli vai dietro e quando sferra l'ultimo dei tre colpi allora rubi...ma purtropppo anche qui non è facilissimo...In bocca al Lupo....
    Son qui per ciò che ti occorre ok?
    Allora visto che sei così gentile ti chiedo un'altra cosa:
    per rubare la materioscura ai fantasmi scheggia come devo fare?

(scusami se le cose te le chiedo a pezzetti e non tutte insieme ma mi vengono in mente proprio quando ho già postato il precedente messaggio... )

Predefinito

Allora per rubare a Fantasma Scheggia...Il che non è facile affatto...devi aspettare che faccia il balzo all'indietro..mettendolo possibilmente con le spalle al muro...ti consiglio di farne fuori parecchi con un I.D. potente come Rasetz(I.D.Tipo Battaglia) e di lasciartene solo 1....che metterai con le spalle al muro (con tanta pazienza) e poi rubi non appena vedi il cerchio color porpora..ok?

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Osiride! Finalmente sei tornato! Ma perchè scrivi un messaggio e sparisci, scrivi un messaggio e sparisci! Comunque rileggiti tutti i miei messaggi precedenti, perchè ci sono MLOTISSIME domande in sospeso...

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Se qualcuno è disposto a svegliarsi stamattina, vorrei sapere come si fa a rubare la pietra fulmine ai demoni di tuono, ringrazio in anticipo.

il forgiatore diabolico L'avatar di Devil Forgemaster

Predefinito

Ciao Fenice! Allora per rubare la pietra del fulmine devi continuare a colpirlo finchè non si para (ti consiglio una spada non molto potente). A quel punto compare il cerchio porpora. P.S.: devi stare solo attento a non eliminarlo... Ciao
    Ultima modifica di Devil Forgemaster; 13-07-2007 alle 13:08

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Grazie Devil! Io sono un esperto del gioco ( + o -, insomma... ), ma in alcuni particolari ho bisogno degli altri!

Predefinito

ragazzi ho bisogno di una mano:

il mio D.I. fata ha appena appreso l'abilità decifra.

ora, domanda:

sareste così gentili da elencarmi dove sono le scritte da tradurre?

(scusate ma nn mi ricordo alla perfezione il gioco perchè lo ho ripreso in mano solo ora....)

rispondete in tantissimissimi!!!!!

Ciaoz!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •