Pagina 146 di 267 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 2664
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Chi è, dov' è e come si ruba al mostro che ha le MIE lacrime del sole?
    Le puoi comunque ottenere sempre da Efreet nulla di difficile sono pazientare.
    Puoi derubarlo quando fa l'attacco kamikaze per così dire ti devi far prendere liberarti con la levetta analogica sinistra (muovendola velocemente) e a quel punto è vulnerabile ruba e scappa altrimenti vieni coinvolto nell'esplosione. Per fargli fare quell'attacco lo devi stuzzicare ovvero colpirlo un po' di volte regolati in base ai suoi HP dal bestiario così saprai quanto puoi menarlo.

Questa come al solito non è farina del mio sacco...
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Le puoi comunque ottenere sempre da Efreet nulla di difficile sono pazientare.
    Puoi derubarlo quando fa l'attacco kamikaze per così dire ti devi far prendere liberarti con la levetta analogica sinistra (muovendola velocemente) e a quel punto è vulnerabile ruba e scappa altrimenti vieni coinvolto nell'esplosione. Per fargli fare quell'attacco lo devi stuzzicare ovvero colpirlo un po' di volte regolati in base ai suoi HP dal bestiario così saprai quanto puoi menarlo.

Questa come al solito non è farina del mio sacco...
    Ma ciao Lucifero...cmq si è vero cio che dici...però e piu facile farle cadere..a Efreet è piu difficile rubare....non trovi?ihihihi

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Ma ciao Lucifero...cmq si è vero cio che dici...però e piu facile farle cadere..a Efreet è piu difficile rubare....non trovi?ihihihi
    Io dico di no perché con tutta la fortuna che puoi averci comunque deve essere fortuna come dico io invece lo ottieni quasi sicuramente.
    In ogni caso potresti avere ragione ma come sai io sono laureato a complicarmi la vita
    Attenzione sono contagioso rischio di complicarla agli altri
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Ma certo che va bene che mi rispondete voi!

P.S. Ma Osiride che fine ha fatto?

Junior Member L'avatar di riku_88

Predefinito

gente mi sento un pò un idiota a fasre sempre le stesse domande che stanno già sul forum ma in una delle 123498543758347 pagine precendenti..cmq ora il mio pallino è IL DEMONE ZUCCA!!!!! ovviamente so che per prenderlo ci volkgio no degli oggetti ma ovviamente non ho la più pallida idea di come si prendano......madonna sto gioco non finisce più!!!!! ovviamente sennò non sarebbe un castlevania..ancora èenso con nostalgia al symphony of the night...quello si che era un capolavoro...bè...oviamente i boss tipo osiride e vedova nera o jhonny mi faranno l'immensa cortesia di rispondermi..quindi vi ringrazio in anticipo

tenchiù

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Ciao Riku! Allora i materiali li trovi sul sito di Jhonnybad ( www.castlitalia.altervista.org ), comunque devi fondere " TESTA ZUCCA " con " MARTELLO PIKO PIKO ", ma ti dico che lo zuccone è al 90% inutile ( la poca utilità è l'aumento di parametri, la simpatia e la " coccolezza " che lui trasmette in te, e che quando piange stordisce i nemici ) e i materiali difficili da trovare ( comunque su castlitalia c'è scritto anche come prenderli ). Se hai bisogno di aiuto noi siamo qui.

P.S. Le parole inglesi, scrivile in inglese!

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Per quanto riguarda le mie domande in sospeso, volevo sapere perchè quando provo a rubare ad armatura folle l'oggetto non me lo da ( io rubo ma non ottengo l'oggetto: mi devo mettere in posizioni particolari per rubarglielo? Comunque, leggendo i messaggi precedenti di VedovaNera, ho saputo che con lei armatura folle non mette la testa a trivella, basta tenersi a debita distanza da lei e poi devi rubare al primo round ), poi volevo sapere cosa devo fare esattamente per rubare a Dullahan ( cioè in modo facile ) e come si ottiene l'acciaio damasco. CIAO!

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riku_88 Visualizza Messaggio
    gente mi sento un pò un idiota a fasre sempre le stesse domande che stanno già sul forum ma in una delle 123498543758347 pagine precendenti..cmq ora il mio pallino è IL DEMONE ZUCCA!!!!! ovviamente so che per prenderlo ci volkgio no degli oggetti ma ovviamente non ho la più pallida idea di come si prendano......madonna sto gioco non finisce più!!!!! ovviamente sennò non sarebbe un castlevania..ancora èenso con nostalgia al symphony of the night...quello si che era un capolavoro...bè...oviamente i boss tipo osiride e vedova nera o jhonny mi faranno l'immensa cortesia di rispondermi..quindi vi ringrazio in anticipo

tenchiù
    la mazza zucca serve x prendere l'I.D. tipo zucca al castello di Dracula. x crearla sono necessari: MASCHERA DI PIETRA (giada+lacrime del sole); MASCHERA DI PROTEZIONE (mask di pietra+gano); MASCHERA DI FERRO (mask di protezione+acciaio rosso); TESTA ZUCCA (mask di ferro+uovo dei miracoli); TESTA ZUCCA+MARTELLO PIKO PIKO= MAZZA ZUCCA.
    Se hai bisogno di sapere dove trovare i materiali e come chiedi pure...

Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le mie domande in sospeso, volevo sapere perchè quando provo a rubare ad armatura folle l'oggetto non me lo da ( io rubo ma non ottengo l'oggetto: mi devo mettere in posizioni particolari per rubarglielo? Comunque, leggendo i messaggi precedenti di VedovaNera, ho saputo che con lei armatura folle non mette la testa a trivella, basta tenersi a debita distanza da lei e poi devi rubare al primo round ), poi volevo sapere cosa devo fare esattamente per rubare a Dullahan ( cioè in modo facile ) e come si ottiene l'acciaio damasco. CIAO!
    Armatura Folle mette la testa a trivella nel primo round...se nn te lo fa subito prendi tempo e prima o poi lo fa almeno una volta...Comunque ad Armatura Folle rubi Galatite che puoi rubare tranquillamente anche a Orco Rosso (vedi tu che fare...);
    Per rubare a Dullahan devi stargli sempre addosso evitando il + possibile i suoi attacchi; quando salta devi premere il tasto cerchio per rubare un istante prima che tocchi terra in modo da non farti travolgere dalla sua onda d'urto;
    L'acciaio damasco lo rubi a Gladiatore di Ferro. Quando lui rotea l'arma che ha in mano tu puoi rubare mentre la lancia addosso a te.
    Hai bisogno di altro Fenice??? ciao e a presto

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Osiride sono riuscito a rubare a Dullahan: è facilissimo! Basta stargli vicino e quando salta premere ripetutamente e velocemente O così rubi per forza, poi ti pari con R1 per schivare l'onda d'urto e il gioco è fatto!

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Ma sono l'unica persona rimasta in vita su questo forum!? In 24 ore di tempo non ci sono cambiamenti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •