Pagina 181 di 258 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2580
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper

Predefinito

risorgo dp 1 bel po x far sapere ai nuovi utenti il trucchetto sulle offerte ke avevo trovato, se vendete gli oggetti di due offerte insieme e tra questi oggetti ci sn oggetti comuni ( ad esempio x fare la girasole serve grandarcana sia x serpentarius, sia x anima suprema : vendete materiale x entrambe mettendo - 1 - sola grandarcana e vi darà entrambi gli oggetti.)

@ Karl : di sephurren ce n'è 1 solo in tutto il gioco alla pianura di giza nella stagione secca e cm tutti i serpenti è nascosto e compare qnd ti avvicini alla sua zona, se trovo 1 mappa su internet della pianura ti indico dv sta...resta in attesa d 1 edit...
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    no trovi solo un pezzo, l'altro te lo danno i tizi dopo che gli porti quello che trovi esaminando il cactus.
    ma è impossibile cmq... cioè ti spunta da poter esaminare con X ma nn trovi nulla? allora sbagli sicuro zona.

allora io vado nella zona indicata con la X in rosso, ci vado sia con la tempesta che con senza, mi fa interagire ma niente.
    Ultima modifica di hyakkimaru; 21-06-2007 alle 12:02

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
    allora io vado nella zona indicata con la X in rosso, ci vado sia con la tempesta che con senza, mi fa interagire ma niente.
    come immaginavo. come ti ho detto devi andare nella zona nordovest, ovvero questa facevo anche io il tuo stesso errore

ps la prossima volta hostala più piccola l'immagine
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru

Predefinito

madò grazie, stavo da 2 giorni girando da quelle parti, grazie 1000^^, ok restringerò le immagini la prossima volta

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
    Purtoppo Adramellech l'ho già preso e a quel punto non sapevo delle grandarcane e tutto il resto... ...si ma arrivare da Zordiak cmq è un'impresa...non vedo nessun cristallo la vicino...ci arrivi distrutto da lui...non l'ho neanche visto...non immagino se ci arrivo e dopo tutta la fatica perdo...come minimo mi metto a piangere...
    in effetti zodiark è una bestia, cambia tipo di barriera mentre stai per sparargli un collasso in faccia e all' effetto morte istantanea di Darkaja...
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Predefinito

Si il problema che Collasso neanche ce l'ho...-.- perchè stò puntando a prendere Zordiak prima di andare a Ridorana...voi Zordiak l'avete affrontato con Reddas in squadra?

Senior Member

Predefinito

io no, dovevo andare ancora a giruvegan XD(nella seconda partita)nella prima avevo già finito il faro

Predefinito

Si ma per avere le magie tipo Collasso...devi andare prima a Ridorana??? perchè al porto di Balfonheim non mi sono ancora comparse quelle magie...

Senior Member

Predefinito

si collasso è dopo il faro

A Real Gangsta

Predefinito

cmq nn si può affrontare zodiark prima d giruvegan....
    p.s:ho preso la girasole....è una potenza
    A Real Gangsta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •