~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Scusate qualcuno mi sà dire per cortesia a cosa diavolo servono i SASSI???
X incontrare il chocobo rosso lv. 99 bisogna uccidere 6 chocobo oppure 6 chocobo ROSSI ???
The King never doesn't mistake !!!
ragazzi problema con la bussola dei venti, ho parlato con il tizio sulla fontana e norton nei bassi di rabanastres, vado nel luogo e dove ci sono i 2 cactus non ci trovo niente, ma dove stanno ste 2 parti di bussola
devi rubare con il polsino da bandito fino a quando nn lo rubi..(io ho fatto cosi x il salamander e ho provato 50 volte)..alla fine mi ha detto vaan ha rubato ignimagite e poi anke salamander....ricorda ke cè il 6 % col polsino di rubarlo...se nn lo rubi cambia area e riprova...tanto la barra dello spirito sarà sempre verde
A Real Gangsta
a nulla.
qualsiasi (fai prima con queli normali).
forse fai il mio stesso errore: devi andare dove di sono 2 cactus nella zona a nordovest, non in quella sudest (che sono molto simili).
prego![]()
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Scusate ragazzi ero intento a fare una catena di Helvinecklo ammazzavo cercavo di prendere il bottino e cambiavo area prima che sparisse sono arrivato a 4 e poi non mi è comparso più e pure sono sicuro che quando ho cambiato area dopo aver preso il bottino Helvineck non era nacora sparito...che palle...se no cè qualcun'altro da cui posso prendere le gran corazze???